Avengers: Infinity War, il promo tv su Disney Channel | VIDEO

Febbraio 18, 2018 di albertodelforno

Avengers: Infinity War

Per annunciare un concorso indetto dalla Marvel Studios in occasione del decimo anniversario, Tom Holland ha presentato uno spot di Avengers: Infinity War su Disney Channel.
L’uscita di Avengers: Infinity War è ormai imminente, ci separano solo due mesi e l’attesa si fa ancora più forte. Un giorno fa è uscito questo nuovo promo televisivo su Disney Channel, che non è altro che l’unione del teaser e del promo andato in onda durante i Super Bowl, ma con 36 secondi inediti in cui è protagonista Thor (Chris Hemsworth).

Il promo come vedete è presentato da Tom Holland, ma vediamo anche il resto del cast che ci annuncia il concorso indetto dalla Marvel Studios. In occasione del decimo anniversario della casa di produzione, il contest offre oltre che i biglietti per l’anteprima di Avengers: Infinity War, ma concedono a dieci fan di poter vincere la possibilità visitare il set di Captain Marvel.

Vai a pagina 2 per altre informazioni su Avengers: Infinity War!


Nel cast di Avengers: Infinity War vedremo Chris Evans, Robert Downey jr, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Josh Brolin, Vin Diesel, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Benedict Cumberbatch, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Don Cheadle, Emily Van Camp, Benedict Wong, Cobie Smulders, Brie Larson, Karen Gillan, Pom Klementieff, Danai Gurira e Martin Freeman.

Sinossi ufficiale di Avengers: Infinity War

Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio
Avengers: Infinity War approderà nei cinema il 4 maggio 2018.

Potrebbe interessarvi anche:

Avengers: Infinity War, Chris Pratt conferma un ruolo importante per Star-Lord

Avengers: Infinity War, Animali Fantastici, Star Wars e tutti i film più attesi del 2018


Rimanete aggiornati su tutte le novità sui film Marvel e tanto altro seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

COMMENTI