Avengers: Endgame, ritorno al cinema anche in Italia

Giugno 26, 2019 di Thomas Cardinali

La Disney dopo aver annunciato la nuova uscita negli USA ripropone anche nelle sale italiane Avengers: Endgame. La caccia ad Avatar continua.

Negli scorsi giorni aveva fatto molto discutere la scelta della Disney di far uscire nuovamente nelle sale americane Avengers: Endgame con dei contenuti inediti, il tutto per cercare di colmare il gap di circa 40 milioni di euro che lo separa dal primo posto nella classifica del box-office di tutti i tempi occupato da Avatar con 2,788 miliardi di dollari.

Dal 4 luglio Avengers: Endgame torna al cinema anche in Italia. Il successo mondiale Marvel Studios sarà disponibile in sale selezionate e offrirà ai fan nuovi contenuti assolutamente inediti quali un’introduzione del regista Anthony Russo e una scena non definitiva ed eliminata dal film, oltre a un’esclusiva anticipazione dal prossimo film Marvel Studios Spider-Man: Far From Home. 

Diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige, Avengers: Endgame è attualmente in vetta al box office italiano nel 2019 con oltre 29.7 milioni di Euro.

COMMENTI