Avengers – Endgame: Kevin Feige rivela chi vorrebbe morisse nel film

Febbraio 26, 2019 di Nicola Giuseppe Gargiulo

Avengers 4 - Ecco il titolo che si avvicina di più a quello effettivo

Kevin Feige, intervistato durante gli Oscar 2019, concede alcune parole su Lee e Kirby che hanno consacrato questo mondo, insieme alle sue opinioni su Avengers: Endgame.

Avengers: Endgame uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 24 Aprile, ed anche durante la notte degli Oscar viene nominato prendendosi il suo spazio sul red carpet. Kevin Feige è stato intervistato proprio sul famoso “tappeto rosso” dagli inviati, ed ha concesso domande sul prossimo film MCU in uscita, e sull’incredibile eredità lasciata da Stan Lee e Jack Kirby.

Come ricordiamo la Marvel, insieme a Black Panther è stata una delle protagoniste indiscusse della serata, insieme alle 6 Nomination ai Premi Oscar, tra i quali tre portati meritatamente a casa che comprendevano miglior costumi, scenografie e colonna sonora. Feige ricorda l’importanza della pellicola di presenziare nella categoria Miglior Film, impresa sfuggita anche al Cavaliere Oscuro di Nolan che ancora oggi è considerato uno dei migliori cinecomic di sempre.

Nell’intervista si ricorda anche l’importanza di mostri sacri che hanno reso grande la Marvel e il personaggio di T’Challa, come già accennato qualche riga fa, simboli indelebili come Stan Lee e Jack Kirby:

Più di mezzo secolo fa, questi due mostri sacri hanno contribuito alla creazione di questo personaggio, ed hanno dato il via ad altri grandi scrittori che hanno reso grande ed importante Black Panther. Tutto è partito da lì. Oggi grazie a loro Ryan Coogler che ha raccolto il testimone, realizzando questo film su un personaggio che già godeva di ottime basi, rese grandi nel tempo, ci troviamo qui nella notte più importante del cinema.

Black Panther si porta a casa tre Premi Oscar

Infine è stato chiesto a Feige chi secondo lui dovrebbe morire nella pellicola di prossima uscita del MCU Avengers: Endgame:

Non voglia che muoia nessun Avengers. Mi piacciono praticamente tutti.

La produzione di Avengers – Endgame (qui dettagli sul futuro degli Avengers)che chiude la fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel è stata segretissima e tutti i dubbi che ci siamo posti su questa nuova pellicola, saranno sciolti solo dopo la visione di quest’ultima. Non ci resta che attendere.Avengers – Endgame sarà al cinema dal 24 aprile del 2019, voi siete pronti?

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo, due tra i registi più importanti di questo progetto, ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man, che hanno lanciato il personaggio nel mondo, e successivamente lasciato a Shane Black con il suo discusso Iron Man 3.

Fonte: CB

COMMENTI