Avengers: Endgame, il film Marvel torna al cinema con una versione estesa

Giugno 20, 2019 di Gianluca Bova

Avengers: Endgame si prepara a tornare al cinema con una versione estesa già dalla prossima settimana.

Il film che sta tenendo i fan di tutto il mondo col fiato sospeso, per la corsa al primo incasso maggiore della storia del cinema, contro “Avatar”, è ancora in pista, nonostante sembrasse che “Avengers: Endgame” avrebbe terminato la propria corsa al box office senza superare il primo classificato. In molti, pero’, rimarranno entusiasti dal sapere che la corsa per il film che segna l’apice dell’universo condiviso della Marvel non è ancora finita.

“Avengers: Endgame”

Nel corso di un’intervista con Screen Rant, infatti, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato che “Avengers: Endgame” tornerà al cinema a partire dalla prossima settimana. Aggiungendo che conterrà delle “sorprese” in più dicendo quanto segue:

“Ci sarà una versione in sala con alcune novità alla fine del film. 
Se rimani e lo guardi fino alla fine, dopo i titoli di coda, ci sarà una scena cancellata, un piccolo omaggio ed altre sorprese. Questa versione sarà rilasciata il prossimo fine settimana.”

Nonostante non si sappia se la distribuzione sarà anche a livello internazionale e, quindi, anche in Italia, con ciò che Feige ha detto possiamo immaginare che l’omaggio sarà sicuramente a Stan Lee, venuto a mancare nel novembre del 2018. Mentre, per quanto riguarda la scena dopo i titoli di coda, assente nella prima versione di “Avengers: Endgame”, potrebbe riguardare qualsiasi cosa. Essendo che l’accordo Disney-Fox andato in porto potrebbero pure mettere qualche scena per far capire allo spettatore che stanno arrivando i Fantastici 4 o gli X-Men.

Con un incasso totale di $2.743 miliardi, “Avengers: Endgame” è a solo qualche milione per il primo posto. Con questa nuova uscita, il traguardo potrebbe arrivare prima di quanto potessimo immaginare. In ogni caso non ci rimane che attendere il prossimo fine settimana per scoprire cosa succederà con la nuova versione di “Avengers: Endgame”.

E voi cosa ne pensate di questa versione estesa di “Avengers: Endgame”? Cosa vi piacerebbe vedere all’interno di quest’ultima? Fatecelo sapere nei commenti.

COMMENTI