Avengers: Endgame, il cosceneggiatore parla di Thor

Marzo 18, 2019 di Gianluca Bova

Avengers: Endgame

In Avengers: Endgame i sensi di colpa da parte di Thor saranno molto presenti, a dichiararlo è il co-sceneggiatore.

Ogni giorno che passa il nuovo capitolo dei fratelli Russo, “Avengers: Endgame”, si avvicina sempre di più, accompagnato anche da varie teorie da parte dei fan, ma anche novità riguardanti proprio “Avengers: Endgame”. Tra queste, il co-sceneggiatore, Stephen Mcfeely, ha recentemente parlato del personaggio di Thor.

Thor in “Avengers: Endgame”

Come ben ricorderete, la battaglia finale in “Avengers: Infinity War” si svolge nel cuore del Wakanda, luogo dove vediamo il ritorno di Thor mentre impugna stormbreaker. Nel corso di questa battaglia, gli Avengers sul campo affronteranno Thanos, ma senza successo. Di conseguenza, il Titano Pazzo riuscirà ad ottenere tutte e sei le gemme dell’Infinito. Proprio in questo momento compare Thor che lancia stormbreaker nel petto di Thanos ferendolo gravemente, in questa scena vediamo il Titano surrurrare a Thor che avrebbe dovuto mirare alla testa, quindi, Thanos schiocca la dita sterminando metà degli esseri viventi.

Parlando di “Avengers: Endgame”, nel corso di un’intervista con Empire Magazine, il cosceneggiatore del film, Stephen Mcfeely, rivela, riferendosi a Thor:

“Non incolpa nessuno se non sé stesso. Ha veramente tanti sensi di colpa”.

Questo confermerebbe il motivo per cui il Dio del Tuono aveva un’aria cupa e amareggiata nel primo trailer di “Avengers: Endgame”. Del tutto comprensibile. Per quanto riguarda il film, Mcfeely, ha parlato del primo atto rivelando:

“Non ci saranno di certo risate su risate. Viene da un posto oscuro”


“Avengers: Endgame”

Non ci potevamo aspettare nulla di meno visti gli eventi dello scorso film sugli Avengers, comunque sia non ci rimane che aspettare di vedere il prossimo film dei Marvel Studios per scoprire come si evolveranno gli eventi.

E voi cosa ne pensate di tutto ciò? Cosa vorreste vedere nel prossimo film Marvel? Fatecelo sapere nei commenti.

“Avengers: Endgame” vi aspetta al cinema a partire dal 24 aprile 2019.

COMMENTI