Avengers – Endgame: dopo la conslusione, potrebbe esserci un film sui Nuovi Vendicatori

Gennaio 16, 2019 di Nicola Giuseppe Gargiulo

avengers endgame

Avengers – Endgame è la conclusione di una delle fasi più importanti del MCU, iniziata con Avengers: Infinity War. Oggi alcuni rumour potrebbe introdurre un futuro prossimo per i Giovani Vendicatori.
Secondo alcuni rumour, Avengers – Endgame non solo rappresenterebbe la fine di un’era, ma dovrebbe aprirne una nuova sempre per quanto riguarda i Vendicatori. Quindi è d’obbligo parlare di una pellicola che coinvolgerebbe i Nuovi Vendicatori, dove i rumour che potete leggere in calce alla notizia in versione originale, parlerebbero di un inizio di sviluppo di questo nuovo capitolo, che vedrebbe come protagonisti Occhio di Falco nella seconda versione che prende il nome di Kate BishopIron LadPatriotHulkling, Stature, e una nuova versione del personaggio di Visione.
Avengers – Endgame potrebbe introdurre uno di questi personaggi appena citati, visto che alcune situazioni che abbiamo avuto modo di vedere nel corso di questi mesi, quadrano e non poco. Infatti sappiamo che Emma Fuhrmann (Blended) è stata scelta e coinvolta  dai Marvel Studios per vestire i panni dell’adolescente Cassie, la figlia di Scott Lang, che potrebbe diventare StatureKatherine Langford (Hannah Baker di 13) invece, è entrata nel cast in un ruolo misterioso, forse quello di Kate Bishop, ma come sempre tutto deve essere preso con le dovute precauzioni, non avendo ancora nulla di ufficiale (qui i dettagli).
avengers 4
La produzione di Avengers – Endgame, che chiude la fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel è stata segretissima e tutti i dubbi che ci siamo posti su questa nuova pellicola, saranno sciolti solo dopo la visione di quest’ultima. Non ci resta che attendere.
Avengers – Endgame sarà al cinema dal 24 aprile del 2019, voi siete pronti?
Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo, due tra i registi più importanti di questo progetto, ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man, che hanno lanciato il personaggio nel mondo, e successivamente lasciato a Shane Black con il suo discusso Iron Man 3.
Fonte: WeGotThisCovered
 

COMMENTI