Avengers 4: Paul Bettany annuncia il ritorno di Visione nella pellicola

Agosto 18, 2017 di Nicola Giuseppe Gargiulo

Avengers 4, per ora rinominato così in maniera provvisoria, è il sequel di Infinity War, la pellicola più ambiziosa e gigante dei Marvel Studios. Finite le news per quest’ultimo, la produzione non si ferma e continua con quelle riguardanti il sequel.
Durante una nuova intervista a Collider, Paul Bettany ha confermato nuovamente il ritorno di Visione, nel quarto capitolo che riguarda gli Avengers:

A mio parere, Infinity War è la produzione più grande che sia mai stata realizzata, senza contare che ancora non dobbiamo girare il prossimo. Pensate che devo svegliarmi all’alba, solo per la mia seduta di trucco, visto che il make-up di Visione, è un processo lungo e complicato. Una troupe del genere, non l’avevo mai vista. Quando ho letto i nomi del cast, ho esclamato: “Ma saranno prodotti altri film a Hollywood? Sembra impossibile”.


Gli Avengers sono pronti a tornare al cinema in due capitoli: “Avengers: Infinity War” debutterà il 4 maggio 2018 mentre la seconda parte, il cui titolo è ancora sconosciuto, uscirà in America il 3 maggio 2019. I due film saranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely.
Nel cast della prima pellicola vedremo: Robert Downey Jr, Josh Brolin nei panni di  Thanos, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel presterà la voce a Groot, Dave Bautista, Scarlett Johansson. Benicio del Toro, Tom Holland, Anthony Mackie, Chadwick Boseman, Danai Gurira e Paul Rudd.
In Avengers : Infinty War i protagonisti affronteranno battaglia immense e devastanti.
Guarda le  foto dal set di Infinity War e l’intervista di Scarlett Johanson su Infinity War, e ricordate di seguire la pagina Marvel Humour  e  Universo Cinematografico.

Leggi anche Le possibili morti in Avengers: Ininfity War.
 

COMMENTI