Avengers 4: Iron Man avrà una nuova potentissima arma? | FOTO

Ottobre 18, 2018 di Danilo Gargano

Una foto dal set potrebbe aver rivelato la nuova potentissima arma che Iron Man utilizzerà in Avengers 4. Questa volta sarà davvero dura per Thanos!
 
 
Nessuno è più desideroso di abbattere Thanos di Tony Stark, aka Iron Man. E per farlo, i fan possono scommetterci, farà tutto ciò che è in suo potere per assicurarsi e assicurare agli altri Avengers la vittoria sul Mad Titan. Non sappiamo se Iron Man sarà addirittura disposto a sacrificare la propria vita per un bene superiore, ma stando alle ultime foto dal set sembra che dedicherà la maggior parte del suo tempo a costruire vestiti e armi per raggiungere il suo intento.

Avengers
Avengers 4: Iron Man avrà una nuova potentissima arma? | FOTO

A quanto pare, infatti, Iron Man avrà a disposizione una nuova potentissima arma: un cannone protonico. La sua prima apparizione fu nel 1995 nel gioco arcade di CapcomMarvel Super Heroes”, ma grazie all’utente geekpowerbackup di Instagram possiamo vedere quella che sarà le versione cinematografica dell’arma in Avengers 4:
https://www.instagram.com/p/BpCnXIuAbNk/?utm_source=ig_embed
I fan più attenti si accorgeranno che non è la prima volta che quest’arma appare, visto che l’abbiamo vista comparire diverse volte all’interno del quartier generale dei supereroi. Ora, però, potrebbe essere arrivato finalmente il tempo di utilizzarla.
Le riprese aggiuntive di Avengers 4 sono ufficialmente terminate per un’uscita nelle sale fissata per il 27 aprile 2019.
Fonte: ScreenRant

COMMENTI