Avengers 4: Evangeline Lilly annuncia la fine delle riprese aggiuntive

Settembre 18, 2018 di Nicola Giuseppe Gargiulo

Avengers 4: Non è detto che i personaggi con i sequel annunciati tornino

Avengers 4 arriverà nelle sale il prossimo anno, intanto le riprese scorrono in maniera delicata e misteriosa. Oggi però, abbiamo avuto conferma che parte del lavoro è stato portato al termine.
Ovviamente sono ancora in corso le riprese di Avengers 4, e tutti stiamo aspettando la loro conclusione, per gustarci la seconda parte del film che ha fatto piangere, ridere e divertire tutti gli appassionati. Ma come tutti gli attori, o personalità dello spettacolo, ognuno ha una propria agenda ed appuntamenti da rispettare, e quindi attrici come Evangeline Lilly, hanno terminato le proprie riprese del prossimo film dedicato agli Avengers.
La celebre attrice annuncia tramite Instagram la riprese delle sue riprese aggiuntive, nei panni di Wasp che ha contribuito comunque alla costruzione sia del film che di questo MCU.
https://www.instagram.com/p/Bn1m_2Dnkz5/?utm_source=ig_embed
Avengers: Infinity War è il prodotto che fa parte di un ciclo importante e famigerato per la casa delle idee, che ha regalato al pubblico dieci anni di divertimento, colpi al cuore e personaggi straordinari. Nel bene e nel male. La prima parte della fine di una fase, che si conclude dopo ben dieci anni di successi e record di incassi. Incassi veramente da urlo.
Gli Avengers arriveranno al cinema, con due film che sono stati girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso del 2017. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, è uscito negli Usa il 27 aprile 2018, ed è quello che abbiamo trattato in questa sede. Il secondo capitolo invece, che non ha ancora un titolo ufficiale uscirà il 3 maggio 2019.
I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man, che hanno dato inizio a questa fase durata dieci anni, e che è stata anche campione d’incassi.
Le due pellicole dedicate ad Avengers: Infinity War, sono state girate completamente in IMAX, con le nuove macchine da presa targate ARRI. Macchine utilizzate dai Russo, durante Captain America: Civil War per completare alcune sequenza.

COMMENTI