Avengers 4: Captain Marvel ed altri in dei concept art del film

Giugno 28, 2018 di Valentina Albora

Captain Marvel

Concept art da Avengers 4 ci svelano Captain Marvel in azione insieme ad altri supereroi del MCU. Ecco le immagini!
Dopo Infinity War sarà la volta di Avengers 4, il prossimo crossover tra i supereroi del MCU. Questa volta si aggiungerà Captain Marvel, il cui stand-alone uscirà a marzo 2019, interpretata da Brie Larson. Su Twitter sono stati diffusi dei concept art, segnalati come ufficiali, che raffigurano il personaggio, oltre ad altri come Thanos e Hulk.
[slideshow_deploy id=’47001′]
Voltate pagina per scoprire di più sul film Marvel!

Avengers 4 | Cast e sinossi

Avengers 4: Non è detto che i personaggi con i sequel annunciati tornino
Avengers 4, ancora senza titolo, è un film diretto da Joe e Anthony Russo. Nel cast ci saranno Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Iron Man, Chris Evans che interpreta Steve Rogers/Captain America, Josh Brolin con il suo Thanos, Brie Larson (Captain Marvel), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson ( Natasha Romanoff/Vedova Nera), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) e tanti altri.

“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga dei Vendicatori trascinerà il pubblico verso il punto di svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi capiranno veramente quanto sia fragile questa realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla”.

Avengers 4 | Altro che potrebbe interessarvi

https://www.talkymedia.it/ant-man-and-the-wasp-kevin-feige-conferma-connessione-con-avengers-4/

Avengers 4: Gli sceneggiatori spiegano come sistemerebbero il DCEU

Avengers 4: Chris Pratt avrebbe svelato il finale a Bryce Dallas Howard | VIDEO


Rimanete aggiornati su tutte le novità dal mondo del cinema seguendoci e mettendo “mi piace” alla nostra pagina Facebook: Talky Movie.
 
 

COMMENTI