Atlantico On Tour: Marco Mengoni torna con un doppio cd live

Settembre 27, 2019 di Gaia Giovannone

Marco Mengoni

Marco Mengoni torna con Atlantico On Tour, un nuovo (doppio) album live

Dopo l’incredibile successo di Atlantico e del conseguente oceanico tour, Marco Mengoni è pronto a tornare e lo farà in grande stile. È infatti prevista la pubblicazione di un nuovo doppio cd live in edizione limitata intitolato Atlantico On Tour. La notizia è stata annunciata sui canali social ufficiali del cantante.

Si tratta dunque di “un nuovo capitolo di questo bellissimo viaggio” cioè “un racconto di tutto quello che è stato il #MengoniLive2019 e la promessa di nuove emozioni da vivere insieme”. Nonostante abbia passato gli ultimi mesi in giro per lo stivale a promuovere la sua musica, infatti, Marco Mengoni non si ferma e continuerà ad attraversare l’Italia e l’Europa per nuove date dal vivo.

Sarà perciò l’occasione per l’artista di riabbracciare il suo pubblico e toccare alcune delle città che non ha ancora raggiunto. Ecco le tappe confermate: Perugia (6 novembre), Milano (8, 9 novembre), Mantova (12 novembre), Conegliano (14 novembre), Pesaro (17 novembre), Firenze (19 novembre), Roma (22 novembre), Eboli (24 novembre), Reggio Calabria (26 novembre), Acireale (28 novembre); Bruxelles (4 dicembre), Amsterdam (6 dicembre), Francoforte (8 dicembre), Colonia (10 dicembre), Zurigo (13 dicembre), Barcellona (15 dicembre) e Londra (18 dicembre).

Atlantico On Tour conterrà la versione live dei brani che Marco Mengoni ha eseguito dal vivo durante i concerti e gli inediti Calci e pugni, Il destino davanti e Duemila volte. Sarà proprio quest’ultimo il singolo apripista del progetto, in rotazione radiofonica dal prossimo 4 ottobre.

Il nuovo lavoro è disponibile da oggi in Pre Save e in Pre Order su tutte le piattaforme di streaming online e digital download. L’appuntamento ufficiale per l’uscita è invece fissato per il 25 ottobre!

Per continuare a “scrivere la prossima tappa di quello che siamo diventati” rimanete sempre connessi su Talky Media! Sul nostro portale troverete anche tante altre notizie su musica, cinema, serie tv e molto di più. Non dimenticate di seguirci sui principali social network!

COMMENTI