Marco Mengoni torna con Atlantico On Tour, un nuovo (doppio) album live
Dopo l’incredibile successo di Atlantico e del conseguente oceanico tour, Marco Mengoni è pronto a tornare e lo farà in grande stile. È infatti prevista la pubblicazione di un nuovo doppio cd live in edizione limitata intitolato Atlantico On Tour. La notizia è stata annunciata sui canali social ufficiali del cantante.
Si tratta dunque di “un nuovo capitolo di questo bellissimo viaggio” cioè “un racconto di tutto quello che è stato il #MengoniLive2019 e la promessa di nuove emozioni da vivere insieme”. Nonostante abbia passato gli ultimi mesi in giro per lo stivale a promuovere la sua musica, infatti, Marco Mengoni non si ferma e continuerà ad attraversare l’Italia e l’Europa per nuove date dal vivo.
Sarà perciò l’occasione per l’artista di riabbracciare il suo pubblico e toccare alcune delle città che non ha ancora raggiunto. Ecco le tappe confermate: Perugia (6 novembre), Milano (8, 9 novembre), Mantova (12 novembre), Conegliano (14 novembre), Pesaro (17 novembre), Firenze (19 novembre), Roma (22 novembre), Eboli (24 novembre), Reggio Calabria (26 novembre), Acireale (28 novembre); Bruxelles (4 dicembre), Amsterdam (6 dicembre), Francoforte (8 dicembre), Colonia (10 dicembre), Zurigo (13 dicembre), Barcellona (15 dicembre) e Londra (18 dicembre).
Atlantico On Tour conterrà la versione live dei brani che Marco Mengoni ha eseguito dal vivo durante i concerti e gli inediti Calci e pugni, Il destino davanti e Duemila volte. Sarà proprio quest’ultimo il singolo apripista del progetto, in rotazione radiofonica dal prossimo 4 ottobre.
Il nuovo lavoro è disponibile da oggi in Pre Save e in Pre Order su tutte le piattaforme di streaming online e digital download. L’appuntamento ufficiale per l’uscita è invece fissato per il 25 ottobre!
Per continuare a “scrivere la prossima tappa di quello che siamo diventati” rimanete sempre connessi su Talky Media! Sul nostro portale troverete anche tante altre notizie su musica, cinema, serie tv e molto di più. Non dimenticate di seguirci sui principali social network!
COMMENTI