Assassinio sull’Orient Express: prime foto del film tratto dal libro di Agatha Christie con Johnny Depp

Maggio 3, 2017 di Noemi Purpura

Assassinio sull’Orient Express sarà la nuova versione cinematografica dell’omonimo capolavoro di Agatha Christie, di seguito le prime foto e novità!

Il nuovo film tratto dal capolavoro Assassinio sull’Orient Express di Agatha Christie è diretto e interpretato da Kenneth Branagh nei panni di Hercule Poirot. La famosa rivista Entertainment Weekly ha rilasciato le prime foto ufficiali del film e nella nuova cover della rivista è possibile vedere l’intero cast in posa.

1465_89232394329

Si tratta di un cast eccezionale, che comprende attori come Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Daisy Ridley, Josh Gad, Judi Dench, Penélope Cruz e Michael Peña. Il film uscirà in Italia il 13 Dicembre 2017.
Di seguito la sinossi del libro:

L’Orient-Express, il famoso treno che congiunge Parigi con Istanbul, è costretto ad una sosta forzata, bloccato dalla neve. A bordo qualcuno ne approfitta per compiere un efferato delitto, ma, sfortunatamente per l’assassino, tra i passeggeri c’è anche il famoso investigatore belga Hercule Poirot, al quale verranno affidate le indagini. Poirot, in effetti, risolverà il caso, non prima, però, di essersi imbattuto in una sensazionale sorpresa.

Ed ecco le foto del nuovo film:



Noemi Purpura
Metti il mi piace alla pagina Facebook: Life is a Book,

COMMENTI