Arrowverse: Le date del mega crossover e l’arrivo di Batman

Agosto 4, 2019 di Gabriella Monaco

arrowverse

Sono state rilasciate le date del mega crossover Arrowverse, l’ultimo in cui sarà presente Stephen Amell nei panni di Oliver Queen

L’ultimo crossover Arrowverse in cui apparirà anche Stephen Amell ha finalmente una data (tutti gli eroi salutano l’attore ringraziandolo per la sua dedizione allo show). L’evento sarà diviso in cinque e avrà inizio con Supergirl per poi concludersi con l’episodio di Legends of Tomorrow che andrà in onda nel 2020. Le date sono state annunciate durante il tour della stampa della Television Critics Association. Quando andrà in onda il primo episodio in America?

Arrowverse
Arrowverse

Arrowverse, le date del mega crossover a cinque

Il mega crossover Arrowverse avrà inizio l’8 dicembre con Supergirl, il secondo episodio sarà quello di Batwoman e arriverà sul piccolo schermo il 9 dicembre. Il 10 dicembre sarà invece il turno di The Flash. Poi, ci sarà una lunga pausa e il mega crossover continuerà il 14 gennaio con Arrow e si concluderà con l’episodio di Legends of Tomorrow che andrà in onda sempre il 14 gennaio.

Fondamentalmente, inizieremo nel modo in cui inizia il fumetto Crisis on Infinite Earths, che è la distruzione di vari universi paralleli. E l’obiettivo è per noi di adattare i momenti chiave del fumetto, quei momenti fondamentali“, ha dichiarato il produttore Arrow, Marc Guggenheim a ComicBook. Intanto, la CW ha annunciato che Kevin Conroy, protagonista di Batman: The Animated Series e dei suoi spin-off, si unirà al cast di “Crisis on Infinite Earths“, nel ruolo di Bruce Wayne / Batman.

Arrowverse
Arrowverse – The Monitor

Brandon Routh, inoltre, tornerà a prestare il suo volto a Superman, così come Tyler Hoechlin. Routh, che in Legends of Tomorrow interpreta Ray Palmer, alias The Atom, apparirà apparentemente nel crossover come Clark Kent / Superman, mentre anche Hoechlin interpreterà l’Uomo d’Acciaio.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

COMMENTI