Arrow: Stephen Amell voleva che la serie finisse con la settima stagione

Luglio 29, 2019 di Gabriella Monaco

Arrow

L’ottava stagione di Arrow sarà l’ultima, ma Stephen Amell avrebbe preferito fermare prima lo show.

Quando Arrow tornerà sul piccolo schermo, i fan assisteranno all’ultima stagione. Nonostante in molti siano rimasti fortemente sorpresi dalla scelta di chiudere lo show, la sorpresa più grande arriva dalle ultime dichiarazioni di Stephen Amell, volto di Oliver Queen. L’attore avrebbe infatti voluto concludere prima la storia del suo eroe, con la settima stagione. In una live chat su Facebook, Amell ha dichiarato che pensava che lo show si sarebbe fermato alla scorsa stagione, questo prima di scoprire i piani per i nuovi e ultimi dieci episodi.

arrow

Arrow, Stephen Amell: “penso che abbiamo fatto il nostro tempo”

Penso che abbiamo fatto il nostro tempo“, queste le parole di Stephen Amell parlando con Greg Berlanti al termine della sesta stagione di Arrow.

Questo è quello che ho pensato quando ho parlato con Greg Berlanti durante la stagione 6. Mi sono sentito come se avessimo fatto le nostre cose. Ho pensato che alla fine teoricamente la stagione 7 avrebbe dovuto chiudere le cose. Ma tornare e fare 10 episodi… con questa ultima stagione, è davvero bello. Non avete mai visto nulla del genere. Ogni episodio che esce, è come ‘Aspetta un minuto, cosa? Sta succedendo cosa, dove e come?’. E ho detto ‘Ok, facciamolo’.

Lo stesso attore, in una precedente intervista, aveva dichiarato di aver pensato all’addio di Felicity come ad un finale di serie. Di aver parlato con la produzione per dare una conclusione degna di Arrow, dello show Arrowverse che ha portato alla creazione di altri show che andranno ad incontrarsi nell’ultimo mega crossover.

arrow

L’ultima stagione dello show arriverà a partire dal 15 ottobre, poi l’addio ad Oliver Queen, John Diggle, nella speranza di poter rivedere Felicity ancora un’ultima volta (le dichiarazioni di Stephen Amell ed Emily Bett Rickards).

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Fonte ComicBook

COMMENTI