Arrow, Stephen Amell: “La serie è finita quando Emily è andata via”

Agosto 5, 2019 di Gabriella Monaco

arrow

Arrow avrà un’altra stagione, ma secondo Stephen Amell, volto di Oliver Queen, lo show è terminato con l’addio di Emily Bett Rickards

L’ultima stagione di Arrow sarà composta da dieci episodi e avrà inizio in America il 15 ottobre. Nonostante i nuovi episodi sono stati descritti come epici in quella che sarà l’ultima stagione, è importante ricordare che lo show sarà diverso questa volta, come sottolineato da Stephen Amell. “L’intera stagione è fondamentalmente il nostro più grande successo“, ha detto la showrunner Beth Schwartz. “Stiamo raccogliendo alcune storie che potresti aver visto nella Stagione 3 o 2.

arrow

Arrow, Stephen Amell e la conclusione dello show

Per ogni episodio di quest’anno sembra che stessero cercando di mettere un punto su una certa parte dello show“, ha dichiarato Stephen Amell (TVGuide). “E ho [avuto] la possibilità di lavorare con attori e personaggi, finora, con cui non ho avuto la possibilità di lavorare in un mucchio di anni.

Penso che lo show come lo hanno capito le persone e il suo tipo di struttura – penso che si sia concluso con il finale della settima stagione. Quest’anno è sostanzialmente diverso. Gli episodi sono eventi. Per me, lo sgow mentre lo costruivamo è finito quando Emily [Bett Rickards] è andata via.

arrow

L’ultima stagione di Arrow riporterà molti volti familiari accanto ad Oliver Queen (Colin Donnell e il ritorno di Tommy), ma non c’è ancora nessuna certezza su cosa succederà con Emily Bett Rickards. Felicity potrebbe tornare? “Mai dire mai” ha dichiarato la stessa attrice, così come la produzione che amerebbe riaverla sul set per un ultimo addio. Non resta quindi che attendere e sperare in un ritorno di Felicity, ricordando soprattutto che, come sottolineato da Stephen Amell, lo show avrà il suo lieto fine.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

COMMENTI