Arrow, Stephen Amell: “Crisis on Infinite Earths inizierà prima del crossover”

Maggio 30, 2019 di Gabriella Monaco

arrowverse

Stephen Amell, volto di Green Arrow, torna a parlare dell’ultimo mega crossover Arrowverse di cui farà parte

Grande è l’attesa per l’ultimo mega crossover in cui saranno presenti Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow. Un adattamento in stile Arrowverse dell’iconico evento a fumetti con lo stesso nome, “Crisis on Infinite Earths“. Secondo quanto dichiarato recentemente dalla star della serie Arrow, Stephen Amell, Crisis inizierà prima dell’evento crossover ufficiale.

Arrowverse

Arrow, Stephen Amell e l’ultimo mega crossover

Durante un’apparizione al MCM di Londra lo scorso fine settimana, a Stephen Amell è stato chiesto cosa avrebbe potuto dire ai fan in merito a “Crisis on Infinite Earths“. L’attore non rivelato dettagli in merito alla trama, ma ha anticipato che l’evento avrebbe compreso più del semplice crossover… e che era già iniziato, in un certo senso.

Probabilmente sono cinque episodi, non lo so, potrebbero essere 11, non lo so. Te lo dirò, sì, posso dirti qualche cosa. Crisis on Infinite Earths inizia prima del crossover. Questa cosa ha senso, giusto? Pensaci per un secondo, Crisis on Infinite Earths fondamentalmente è iniziato alla fine della settima stagione di Arrow e non si fermerà fino a quando non sarà finita.

Il crossover si concluderà quindi con la fine di Arrow? La serie avrà infatti un’ultima stagione composta da dieci episodi e nella quale i fan potrebbero non ritrovare Emily Bett Rickards. L’attrice ha detto addio alla sua Felicity al termine della settima stagione dello show. Ma la speranza resta quella di poterla rivedere ancora un’ultima volta accanto a Stephen Amell e David Ramsey. Lo stesso attore volto di Diggle ha dichiarato che “nessuno vuole andare avanti senza Emily”.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Fonte ComicBook

COMMENTI