Arrow: Gli eroi dell’Arrowverse dicono addio a Stephen Amell

Luglio 19, 2019 di Gabriella Monaco

Arrowverse

Arrow si concluderà dopo otto stagioni, e gli eroi dell’Arrowverse sono pronti (o quasi) a dire addio a Stephen Amell e Oliver Queen.

Il 15 ottobre andrà in onda il primo episodio dell’ottava e ultima stagione di Arrow (un nuovo costume per Oliver e un viaggio nel tempo). Stephen Amell saluterà il suo Oliver Queen, così come gli eroi dell’Arrowverse che, attraverso un video, affrontano questo primo addio. “Con Arrow che volge al termine, ho voluto inviare un po’ di amore a Stephen [Amell]. Nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza Stephen e senza le basi che Arrow ha posto.” Queste le prime parole di Grant Gustin, volto di Barry Allen in The Flash.

Arrow, le parole di Stephen Amell per salutare i fan dello show

Grant Gustin, protagonista del primo spinoff di Arrow, ha poi proseguito: “Non dimenticherò mai quando mi sono presentato il primo giorno, ero spaventato e nervoso dopo aver guardato tutto lo show, e mi hanno accolto a braccia aperte, apprezzerò per sempre questo viaggio. E ti voglio bene Stephen“. Dopo le parole del volto di Barry Allen, sono arrivate quelle di Melissa Benoist:

Stephen, tu sei il nostro leader senza paura e hai iniziato tutto questo. Sei un grosso cretino e ti voglio bene.

Anche Ruby Rose ha voluto ringraziare Stephen Amell per averla accolta nel mondo dell’Arrowverse.

Ho iniziato come una grande fan di Arrow, e poi ho conosciuto te. E tu sei l’uomo più bello, gentile e bello che io conosca. E voglio solo ringraziarti per avermi dato il benvenuto in famiglia e per avermi dato tutti i consigli su cosa vuol dire essere un supereroe. Ti amo.

Arrow

Anche Caity Lotz ha voluto salutare Stephen Amell e Green Arrow. Così come lo show che l’ha portata poi verso la Waverider e Legends of Tomorrow (rivelato il titolo del primo episodio e novità importanti per Sara). “Arrow, stagione 8, e sta per finire. E’ così triste, voglio dire, praticamente tutta la famiglia di Sara è morta nello show, ma ha ancora molti amici laggiù, e penso che mi mancherà tutto. Forse ora che lo spettacolo è finito, io Prenderò quel costume nero, lo riprenderò“.

Solo alla fine del video sono giunte le parole di Stephen Amell: “Ehi, è l’ultima stagione di Arrow. Grazie per aver affrontato questo viaggio con noi, e speriamo che l’ultima stagione sia fantastica.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Fonte CB

COMMENTI