Arrow, Davis Ramsey: “Nessuno vuole andare avanti senza Emily”

Maggio 29, 2019 di Gabriella Monaco

Arrow

Non sono solo i fan di Arrow a volere il ritorno di Emily Bett Rickards nell’ottava e ultima stagione di Felicity. Parola di David Ramsey.

Quando Arrow tornerà questo autunno con la sua ottava e ultima stagione, sarà uno show molto diverso da quello a cui i fan si sono abituati. Non solo il finale della settima stagione ha rivelato il destino di Oliver Queen/Green Arrow (Stephen Amell) e anche The Monitor (LaMonica Garrett), ma ha anche segnato l’ultima apparizione di Emily Bett Rickards nei panni di Felicity Smoak. Emily Bett Rickards ha annunciato il suo addio all’inizio di quest’anno, ma i fan sperando in un ritorno dell’attrice per un ultimo addio (le parole di Rickards durante l’ultimo panel).

Arrow, David Ramsey e il desiderio di ritrovare Felicity

Insieme ai fan, anche il cast vorrebbe ritrovare la Rickards sul set quando inizieranno le riprese dell’ultima stagione di Arrow. David Ramsey, che interpreta John Diggle, ha infatti dichiarato in un’intervista a Digital Spy che “nessuno vuole davvero” girare lo show senza Rickards.

Torniamo e Emily non ne fa parte. È una cosa importante, sai, nessuno vuole davvero che accada questo nello show. [Ma] Stephen ed io abbiamo entrambi parlato con i produttori, che ci hanno detto esattamente cosa vogliono fare con la prossima stagione ed è davvero… è eccitante, non so come lo faranno, ma qualunque cosa tu pensi possa accadere, probabilmente è qualcos’altro.

Intanto, in un’intervista rilasciata a Collider.com, Emily Bett Rickards ha dichiarato:

Sento che Felicity ha fatto il suo tempo. Non so se a qualcuno piacerà quello che sto dicendo, ma sento che Felicity ha fatto il suo tempo. Sapevamo che sarebbe arrivato già da un po’ – da oltre un anno – quindi tutto è esattamente come lo volevamo. Mi fido degli scrittori, e tutto quello che accadrà è nelle loro mani.

Il cast di Arrow vorrebbe ritrovare Emily Bett Rickards, proprio come i fan. La speranza resta quindi quella di ritrovare l’attrice per il finale di serie per dire addio un’ultima volta all’Original team Arrow.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Fonte ComicBook

COMMENTI