Arrow 8, Willa Holland torna con un ruolo ricorrente nell’ultima stagione

Settembre 18, 2019 di Gabriella Monaco

arrow

La notizia è ormai ufficiale. Willa Holland torna ad indossare i panni di Thea Queen per l’ultima stagione di Arrow. 

Uno tra i personaggi che i fan di Arrow aspettavano di rivedere da un po’ di tempo ormai, è finalmente pronto per tornare al suo posto: accanto a Stephen Amell e il suo Oliver Queen. Willa Holland apparirà nell’ottava e ultima stagione dello show per dire addio ai fan ancora un’ultima volta, come riportato da TVLine proprio poche ore fa. Quando rivedremo Thea e Oliver insieme? In quale dei dieci episodi?

arrow

Thea e Oliver insieme per l’ultima volta nell’ottava stagione di Arrow

Ma le anticipazioni non si fermano qui. Secondo quanto riportato dal sito statunitense, l’attrice non apparirà solo come guest star, ma avrà un ruolo ricorrente che la porterà quindi a mostrarsi in più di un episodio (una nuova struttura per gli episodi dell’ultima stagione). “Siamo entusiasti di riavere Willa nella nostra ultima stagione“, ha dichiarato la showrunner Beth Schwartz.

Willa Holland, dopo essere stata series regular, è apparsa in quattordici dei ventitré episodi della quinta stagione. Per poi salutare il cast, i fan e la produzione nel 16esimo episodio della sesta stagione di Arrow per chiudere i pozzi di Lazzaro rimasti aperti. Quando abbiamo visto Speedy andare via, Roy Harper era con lei. Nella settima stagione, abbiamo scoperto che lo stesso Arsenal era stato riportato in vita e, di conseguenza, guidato dalla sete di sangue. Proprio come accaduto a Sara Lance e Thea Queen.

arrow

Nei flash forwards che hanno accompagnato i fan nel 2040, Roy è ancora amareggiato e senza Thea al suo fianco. Cosa è accaduto alla giovane Queen? Quando e in che modo la rivedremo? Mentre attendiamo le nostre risposte, prosegue il conto alla rovescia.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

COMMENTI