Arrow 8: Stephen Amell mostra un’immagine della premiere | FOTO

Agosto 20, 2019 di Gabriella Monaco

Stephen Amell, volto di Oliver Queen in Arrow, regala ai fan un primo sguardo all’ottava stagione dello show e al ritorno di Colin Donnell

L’ottava stagione di Arrow sarà l’ultima. Stephen Amell indosserà i panni di Oliver Queen per l’ultima volta (il nuovo progetto in tv dell’attore, tutti i dettagli) e saluterà chi lo ha seguito e accompagnato in questi anni. La serie arriverà sul piccolo schermo in America a partire dal 15 ottobre, e proprio grazie all’attore, possiamo dare uno sguardo a ciò che accadrà nella premiere con il ritorno di Colin Donnell e del suo Tommy Merlyn.

Arrow 8, la premiere sarà una lettera d’amore alla prima stagione

Colin Donnell è tornato ad indossare i panni di Tommy Merlyn per l’ultima stagione di Arrow (confermato un nuovo ritorno). Il migliore amico di Oliver è apparso in flashback, come allucinazione e come volto per aiutare il personaggio interpretato da Amell, da quando è morto al termine della prima stagione. Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha dichiarato che Donnell “non tornerà come il Tommy che conosciamo“, il che conferma i sospetti che qualcosa di strano sia sicuramente in serbo per lui.

L’attore non ha rilasciato nessuna informazione in merito al ritorno del suo personaggio per l’ultima stagione dello show. Ma, in una precedente intervista, ha sottolineato ciò che era stato affermato da Stephen Amell. “Penso che Stephen lo abbia detto nel modo migliore al Comic-Con. Penso che i fan vedranno Tommy nel modo in cui forse avrebbero voluto vederlo per un bel po’“.

arrow

Il 15 ottobre scopriremo in che modo Tommy è tornato accanto ad Oliver e quale sarà il suo ruolo in quest’ultima stagione che porterà all’ultimo mega crossover in cui Oliver Queen sarà presente.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

COMMENTI