Arrow 8: Stephen Amell e la “presenza” di Felicity nell’ultima stagione

Settembre 2, 2019 di Gabriella Monaco

arrow

Emily Bett Rickards ha indossato i panni di Felicity Smoak fino alla scorsa stagione di Arrow. Cosa succederà negli episodi conclusivi dello show?

Quando Arrow inizierà i suoi dieci episodi finali il mese prossimo, lo farà senza uno dei pilastri della serie, dopo che Emily Bett Rickards ha lasciato lo show alla fine della scorsa stagione. Mentre il personaggio interpretato dalla Rickards, Felicity Smoak, potrebbe non essere presente fisicamente, sembra che ciò che è stato creato nel corso degli anni, continuerà ad influenzare lo show, soprattutto per quanto riguarda Oliver Queen (Stephen Amell).

arrow

Arrow 8, l’influenza di Felicity nell’ultima stagione

È sempre presente nella mente di Oliver“, ha dichiarato Stephen Amell in una recente intervista riportata da ComicBook. “Abbiamo scoperto che Oliver non può indossare la sua fede nuziale nella premiere per un motivo molto specifico, ma può indossarla nel secondo episodio. E non è stato incorporato nella sceneggiatura, ma ho parlato con il nostro regista, Antonio Negret, e abbiamo costruito un momento in cui Oliver ha rimesso il suo anello e ci ha pensato. Quindi Emily non è più nello show, ma Felicity e William e Mia sono sempre presenti nella mente di Oliver“.

Nel finale della scorsa stagione, Oliver ha scoperto che sarebbe morto nel prossimo crossover “Crisis on Infinite Earths” e avrebbe dovuto unire le forze con The Monitor (LaMonica Garrett) per impedire all’evento di distruggere ulteriormente il multiverso. Felicity ha scelto di rimanere in isolamento per proteggere sé stessa e la figlia di Oliver, Mia, ma ha promesso che, prima o poi, sarebbero ritrovati. “Questo gli dà uno scopo e gli permette di andare avanti perché sa che da qualche parte lungo la strada, nelle parole immortali di Chris Cooper di The Town, si troveranno“, ha aggiunto Amell (Il titolo del quarto episodio e la fine “inaspettata” di Oliver).

arrow

Non puoi avere questa stagione di Arrow senza parlare di Mia e Felicity“, ha aggiunto David Ramsey, volto di John Diggle. “Penso che ci siano persino discussioni sul fatto che Emily tornerà. Chi lo sa? Quindi, sai, c’è speranza.Emily Bett Rickards tornerà per il finale di serie ad indossare i panni di Felicity Smoak? La speranza resta accesa fino all’ultimo addio.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

COMMENTI