Arrow 8: Rilasciato il trailer al Comic-Con di San Diego | VIDEO

Luglio 21, 2019 di Gabriella Monaco

arrow

Il cast di Arrow è arrivato al Comic-Con di San Diego per presentare l’ultima stagione che sarà composta da dieci episodi.

L’ottava stagione di Arrow sarà l’ultima e il cast è arrivato al Comic-Con di San Diego per quello che sarà l’ultimo panel di presentazione dello show Arrowverse. Cosa succederà in quello che sarà il capitolo conclusivo della serie? Tra presente e futuro, i fan ritroveranno Stephen Amell nei panni di Oliver Queen mentre cercherà di salvare il mondo e le persone che ama. Come già annunciato, Colin Donnell e Josh Segarra torneranno in modi inaspettati mentre Emily Bett Rickards sarà la grande assente di quest’ultima stagione.

Arrow 8, l’ultimo capitolo e l’addio ad Oliver Queen

Con “Starling City” avrà inizio il capitolo conclusivo dello show. Quando Arrow tornerà, “Oliver si troverà alla fine della sua battaglia più impegnativa, quella che lascerà il multiverso in bilico“, recita la logline ufficiale della stagione 8. “Nell’ultima stagione diello show, Oliver Queen è costretto a confrontarsi con la realtà di ciò che significa essere un eroe“.

Il primo episodio dell’ultima stagione di Arrow andrà in onda in America il 15 ottobre. E con dieci episodi, Bett Schwartz racconterà l’ultima battaglia di Oliver Queen che si concluderà con il mega crossover Arrowverse di cui farà parte anche Legends of Tomorrow. Intanto, lo show mostrerà l’arrivo di Rene nel mondo della politica. Caity Litz tornerà per l’ultima stagione e i fan vivranno ancora momenti tra Diggle e Oliver che li riporteranno al loro legame nelle prime stagioni.

Andate a pagina due per scoprire cosa è stato rivelato durante il panel al San Diego Comicon

Arrow 8, Charlie Barnett entra nel cast come series regular

arrow

Intanto, new entry nel cast dell’ottava stagione di Arrow con Charlie Barnett che presterà il suo volto a John Diggle, Jr., alias JJ. La versione adulta del figlio biologico di John Diggle e Lyla Michaels è stata finora menzionata solo nella timeline di Star City del 2040, dove è il capo della banda di Deathstroke. Lui e il suo fratello adottivo Connor Hawke, che è un agente dei Knightwatch, hanno una relazione difficile che li metterà l’uno contro l’altro.

Secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo, Marc Guggenheim, i fan “saranno davvero sorpresi del modo in cui lo presentiamo… e in particolare del costume che indossa“. Barnett si unisce a un trio di attori della timeline dei flash-forward che sono stati recentemente promossi a series regular: Joseph David-Jones (come Connor Hawke) e Katherine McNamara e Ben Lewis (come i figli adulti di Oliver e Felicity, Mia Smoak e William Clayton).

E mentre il panel si conclude con un ultimo inchino da parte del cast presente, Stephen Amell dichiara che il finale di serie avrà un “happy ending“. Felicity e Oliver torneranno l’uno accanto all’altro prima di dire addio ai fan?

Fonte TVLine

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

COMMENTI