Arrow 8: Quali volti torneranno per l’ultima stagione?

Luglio 1, 2019 di Gabriella Monaco

L’ultima stagione di Arrow non avrà il volto di Emily Bett Rickards accanto a quello di Stephen Amell. Ma quali personaggi potrebbero far ritorno tra i membri del Team?

Quali volti incontreremo in quella che sarà l’ultima stagione di Arrow? I fan sanno che Emily Bett Rickards (l’attrice parla della possibilità di vederla nel finale di serie) non tornerà ad indossare i panni di Felicity Smoak, ma altri volti amati e conosciuti, potrebbero apparire un’ultima volta per dire addio allo show e agli stessi fan che li hanno seguiti in questi anni. Thea, interpretata da Willa Holland, sarebbe il primo personaggio a “dover” apparire, se non altro per riempire alcuni spazi vuoti sulla morte di Roy, la resurrezione e l’esilio autoimposto a Lian Yu. Sarebbe inoltre interessante veder tornare Slade Wilson (Manu Bennett) e Malcolm Merlyn (John Barrowman).

Arrow

Arrow, chi tornerà per l’ultima stagione?

Ci sono così tanti personaggi [da considerare]. Così tanti personaggi“, ha dichiarato la showrunner di Arrow, Beth Schwartz in una recente intervista a TVLine. “E stiamo sicuramente pensando a tutto questo, perché tanto quanto i nostri fan vogliono vederlo, come persone che sono state nello show per molto tempo, siamo anche fan di questi personaggi. Quindi faremo in modo che tutti abbiano un’ottima stagione finale “.

Dieci saranno gli episodi che porteranno alla conclusione di Arrow, episodi che condurranno i fan all’ultimo mega crossover Arrowverse in cui sarà presente Oliver Queen. Una sfida che la produttrice esecutiva è pronta ad accettare:

Questa è la parte eccitante della prossima stagione, avendo solo 10 episodi. Abbiamo fatto brainstorming e pensato a chi vogliamo far tornare, perché ci sono così tanti personaggi che amiamo. Penso che ogni episodio sarà semplicemente gigantesco. Stiamo portando tutto, e sarà sicuramente una stagione incredibile.

Quali personaggi vorreste dunque rivedere nell’ultima stagione dello show?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

COMMENTI