Arrow 8: Ancora una volta, la famiglia al centro di tutto | FOTO

Settembre 5, 2019 di Gabriella Monaco

arrow

L’ottava e ultima stagione di Arrow sarà composta da dieci episodi, e anche se sarà tutto diverso senza Emily Bett Rickards, ci sarà ancora una costante: la famiglia

Oliver Queen combatterà per salvare la sua famiglia e le persone che ama. L’ultima stagione di Arrow sarà forte, sentimentale, una lettera d’amore alle stagioni che l’hanno preceduta e ai fan che l’hanno seguita lungo il cammino. Ma ci sarà anche un’altra famiglia al centro degli episodi conclusivi della serie madre degli show Arrowverse. E sarà quella composta dal team che resterà accanto ad Oliver mentre cercherà di salvare il multiverso. Questo quanto rilasciato dalle ultime anticipazioni.

arrow

Arrow 8, un volto familiare accanto ad Oliver

Come suggerito dal finale della settima stagione, Oliver seguirà The Monitor fino a quando il crossover “Crisis” inizierà a dicembre. E anche se Oliver crederà di poter lottare da solo e affrontare in modo solitario questa sua ultima missione, “un incontro familiare” lo porterà a rendersi conto che “non gli sarà permesso di farlo da solo“, come anticipato da Stephen Amell (L’attore pubblica un nuovo dialogo dall’ultima stagione).

Inoltre, secondo quanto dichiarato da David Ramsey a TVLine, “Diggle è sempre stato dalla parte di Oliver, e non sarà diverso nella Stagione 8. Li vedremo diventare ancora più uniti, in modi in cui non sono mai stati prima.” Il co-showrunner, Marc Guggenheim, – riconoscendo che Arrow è “fondamentalmente uno spettacolo diverso senza Emily [Bett Rickards]“, che ha interpretato Felicity – afferma che i primi sette episodi dell’ultima stagione, offrono “un’opportunità per guardare indietro alle prime sette stagioni , il che è molto gratificante.

arrow

E mentre questo accadrà, verranno mostrate “acrobazie che non abbiamo mai visto prima”, ha affermato Guggenheim, mentre Stephen Amell ha aggiunto, “Proveremo a sviluppare un senso dell’umorismo per Oliver – nel momento giusto!”. L’ultima stagione dello show avrà inizio il 15 ottobre con il primo degli ultimi dieci episodi. Pronti a dire addio al team e a Oliver Queen? E soprattutto, Felicity Smoak tornerà prima del finale di serie?

Potrebbe interessarti:

Arrow 8: Stephen Amell e la “presenza” di Felicity nell’ultima stagione

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

COMMENTI