Arrow 8: Malcolm Merlyn accanto ad Oliver e l’addio di Katie Cassidy

Settembre 18, 2019 di Gabriella Monaco

arrow

Il 15 ottobre andrà in onda il primo episodio dell’ultima stagione di Arrow. E tra i tanti volti che torneranno accanto ad Oliver, ci sarà anche quello di Malcolm Merlyn

Oliver Queen, e i fan di Arrow (Stephen Amell mostra un nuovo dialogo dall’ultima stagione), ritroveranno molti dei volti incontrati nel corso di queste otto stagioni. Nel primo episodio, che andrà in onda in America il 15 ottobre, Colin Donnell torna ad indossare i panni di Tommy Merlin, e come mostra l’immagine rilasciata proprio in queste ore, John Barrowman è tornato ad interpretare Malcolm Merlyn. In quale realtà i due torneranno accanto all’uomo il cui unico scopo sarà quello di salvare la sua famiglia?

arrow

Arrow 8, Katie Cassidy saluta e ringrazia i fan

Tommy, Malcolm e Moira saranno di nuovo accanto a Oliver mentre, come dichiarato dal produttore esecutivo  Marc Guggenheim, – riconoscendo che Arrow è “fondamentalmente uno spettacolo diverso senza Emily [Bett Rickards]“, che ha interpretato Felicity – i primi sette episodi dell’ultima stagione, offriranno “un’opportunità per guardare indietro alle prime sette stagioni , il che è molto gratificante.

Intanto, Katie Cassidy, volto di Laurel Lance in Arrow, ha scelto di iniziare a salutare e ringraziare i fan dello show per questi anni insieme. L’attrice ha affrontato, attraverso Twitter, il fatto “surreale” che la lunga serie The CW sta per finire e per dire che i ricordi che appartengono allo show saranno “amati per sempre“. L’attrice ha definito il personaggio “il ruolo di una vita“, ringraziando anche lo show per aver portato al suo debutto alla regia.

arrow

I fan portano avanti il conto alla rovescia mentre le riprese continuano. In che modo diremo addio ad Oliver Queen e Stephen Amell nei panni di Green Arrow? Le lacrime sono assicurate secondo lo stesso attore.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

COMMENTI