Arrow 8: La nuova immagine del costume di Oliver riporta i fan a Lian Yu?

Agosto 16, 2019 di Gabriella Monaco

arrow

L’ultima stagione di Arrow avrà inizio il 15 ottobre. Dieci episodi chiuderanno lo show mentre Stephen Amell condivide una nuova immagine dal set

Arrow si prepara a salutare i fan, a chiudere con il suo ottavo e ultimo capitolo che porterà Oliver Queen a sacrificarsi per salvare le persone che ama. Un ultimo atto da eroe prima di dire addio. In questi giorni, Stephen Amell, ha condiviso una nuova immagine dal set, nascondendo il costume che indossa e che potrebbe riportare i fan indietro nel tempo come accadrà con quasi tutti gli episodi in quest’ultima stagione dello show Arrowverse (tutte le ultime anticipazioni da Beth Schwartz).

Arrow 8, Stephen Amell riporta i fan alla prima stagione?

Nonostante gran parte del costume sia coperto dal disegno digitale, come riportato da ComicBook, quel poco è visibile agli occhi ha portato i fan a creare delle nuove teorie in merito. Il costume indossato da Amell potrebbe essere quello della prima stagione di Arrow, o il costume che Oliver indossa durante alcuni dei suoi flashback su Lian Yu. Considerando che l’ultima stagione renderà omaggio a quelle precedenti, è probabile che la teoria dei fan sia molto di più di questo.

Il primo episodio è un omaggio alla prima stagione e il secondo episodio è un omaggio alla terza stagione“, ha recentemente dichiarato Stephen Amell. “Stiamo rispolverando i nostri più grandi successi“. La produttrice esecutiva di Arrow ha inoltre confermato che il finale di serie sorprenderà i fan: “pensi di sapere cosa succederà, ma non lo sai“. La morte di Oliver chiuderà la serie, una decisione che è arrivata già nella prima stagione dello show, “lo sapevamo da sempre, è qualcosa a cui abbiamo pensato già durante la creazione della serie”.

arrow

E tra gli omaggi che arriveranno nell’ultima stagione dello show, ci sarà anche quello ad Emily Bett Rickards e alla sua Felicity. “Il fatto di non riuscire a vederla non vuol dire che dimenticheremo che è uno dei personaggi più importanti dello show“. E in un momento così difficile per Oliver, senza Felicity, ci sarà Diggle ad aiutarlo (il legame tra Oliver e Diggle attraverso le parole di David Ramsey).

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

COMMENTI