Arrow 8: Colin Donnell e Josh Segarra arrivano sul set | FOTO

Luglio 17, 2019 di Gabriella Monaco

arrow

Colin Donnell e Josh Segarra torneranno per l’ultima stagione di Arrow in vesti decisamente particolari.

La showrunner Beth Schwartz aveva annunciato una serie di possibili ritorni per l’ultima stagione di Arrow. I primi a tornare ufficialmente sono Colin Donnell, che ha prestato il suo volto a Tommy Merlyn nella prima stagione, e di Josh Segarra, interprete di Adrian Chase/Prometheus. I due attori sono arrivati sul set dell’ultima stagione dello show Arrowverse e sono pronti per tornare accanto a Stephen Amell. Cosa succederà quindi negli episodi conclusivi dello show?

Arrow 8, quali altri volti torneranno per l’ultima stagione?

Adrian Chase e Tommy Merlyn torneranno “in modo diverso dal previsto. Tommy non tornerà come quello che conosciamo“. Queste le prime anticipazioni in merito all’arrivo di questi due personaggi che accompagneranno Oliver Queen nel dire addio ai fan dello show. Intanto, nuovi costumi arriveranno mentre gli eroi del Team si muoveranno tra presente e futuro.

Marc Guggenheim aveva postato alcune immagini la scorsa settimana (i costumi per gli eroi dell’Arrowverse) mostrando alcuni dettagli di due nuovi costumi chiarendo poi che uno dei due nuovi costumi “non è di Oliver“. Incuriosendo così ancora di più i fan. Il costume con dettagli marroni e verdi potrebbe essere indossato da Connor Hawke (Joseph David Jones). Considerando il ruolo di Connor nel futuro, e il fatto che indossasse un abito abbastanza simile in una timeline alternativa in Legends of Tomorrow, questa teoria potrebbe non essere così sbagliata.

Altre teorie suggeriscono che la tuta potrebbe appartenere alla figlia di Oliver e Felicity, Mia Smoak (Katherine McNamara), o ad una sorta di versione di Green Arrow in un universo alternativo.

L’ultima stagione dello show arriverà tra pochi mesi sul piccolo schermo. I fan si prepareranno a dire addio alla serie e ad Oliver Queen dopo un viaggio lungo otto anni. In che modo si concluderà la serie? Emily Bett Rickards tornerà per il finale di serie? Questa la nostra speranza, come quella di poter rivedere Thea accanto a suo fratello prima di dire addio.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

COMMENTI