Arrow 8: Colin Donnell e il ritorno di Tommy nell’ultima stagione

Luglio 28, 2019 di Gabriella Monaco

Colin Donnell è tornato sul set di Arrow per l’ultima stagione ed è pronto a chiudere il capitolo per il suo Tommy Merlyn

L’ultima stagione di Arrow porterà a casa molti volti conosciuti, amati e odiati nel corso delle stagione. Uno dei volti più importanti sarà quello di Tommy Merlyn. Colin Donnell è infatti tornato sul set accanto a Stephen Amell per la stagione conclusiva dello show, ed è onorato e fiero del lavoro svolto nel corso degli anni. “È stato un dono poter tornare negli anni e nel corso delle stagioni ed essere una parte continua della famiglia mentre è cresciuto diventando quello che è ora“, ha recentemente dichiarato Donnell.

arrow

Colin Donnell e il ritorno di Tommy nell’ultima stagione di Arrow

È bello vedere com’era il nostro show e vedere come si è espanso in tutto l’Arrowverse che esiste ora. Sono davvero orgoglioso di questo e felice di essere tornato per quest’ultima stagione in un modo molto diverso. Sai, per chiudere questo nostro capitolo che è durato otto anni. È stato bello“. Ha proseguito Colin Donnell intervistato da TVGuide in merito al suo ritorno in Arrow.

Tommy è apparso in flashback e come allucinazione da quando è morto al termine della prima stagione di Arrow. Ma i fan non hanno mai avuto alcuna speranza di vederlo tornare in vita come è accaduto ad altri personaggi. Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha dichiarato che Donnell “non tornerà come il Tommy che conosciamo“, il che conferma i sospetti che qualcosa di strano sia sicuramente in serbo per lui.

arrow

L’attore non ha rivelato nulla sul ritorno del suo personaggio per l’ultima stagione dello show. Ma ha ribadito ciò che era stato dichiarato da Stephen Amell (il volto di Oliver Queen torna a parlare dell’addio di Emily Bett Rickards). “Penso che Stephen lo abbia detto nel modo migliore al Comic-Con. Penso che i fan vedranno Tommy nel modo in cui forse avrebbero voluto vederlo per un bel po’“.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

COMMENTI