Sanremo 2019, Arisa: “Una Nuova Rosalba In Città” è l’album

Febbraio 1, 2019 di Enzo Bellini

Arisa

Arisa annuncia il nome dell’album in arrivo dopo il Festival di Sanremo 2019 e la tracklist. Si chiama “Una nuova Rosalba in città”.

Arisa torna al Festival di Sanremo 2019 con il singolo “Mi Sento Bene“, brano che anticipa l’album di inediti “Una nuova Rosalba in città“. L’album è il primo con l’etichetta discografica “Sugar”, di Caterina Caselli.
Poche ore fa, Arisa ha annunciato la tracklist e la copertina dell’album.

Arisa – Una nuova Rosalba in città

L’album di Arisa, in uscita l’8 febbraio sui digital stores e nei negozi fisici, contiene dodici tracce, tra cui “Mi sento bene“, brano in gara al Festival di Sanremo 2019. Ecco la tracklist completa di “Una nuova Rosalba in città“:

1 Dove non batte il sole 
2 Tam Tam 
3 Mi sento bene 
4 Gli amanti sono pazzi 
5 La domenica dell’anima 
6 Minidonna 
7 Una nuova Rosalba in città 
8 Vale la pena 
9 Quando c’erano le lire 
10 Così come sei 
11 Il futuro ha bisogno d’amore 
12 Amarsi in due

Arisa, durante un’intervista rilasciata al Corriere, ha anticipato gli argomenti presenti nelle varie tracce.
Gli amanti sono pazzi racconta di una ragazza che si innamora della fidanzata dell’ex. Minidonna parla di una transgender: Quando sono arrivata a Milano, facevo la barista e, tornando a casa a notte fonda mi fermavo a parlare con una di loro, Tina: sono persone disponibili all’ascolto e sensibili. Quando c’erano le lire gioca allegramente con i luoghi comuni delle relazioni ai tempi dei social“.

Arisa è stata, oltre che cantante in gara al Festival di Sanremo, anche una delle conduttrici che accompagnava il direttore artistico negli anni trascorsi. Il brano con il quale si presenta in gara – “Mi sento bene” – è stato apprezzato dalla critica e da chi l’ha già ascoltato. Non ci resta che aspettare quattro giorni per ascoltarlo in anteprima!
Oltre ad Arisa, leggi chi sono gli altri artisti in gara del Festival di Sanremo 2019!

COMMENTI