Ariana Grande: J Balvin potrebbe includerla in un remix del tormentone “Mi Gente”

Agosto 13, 2017 di Luca Farroni

Ariana Grande

Sono diffusi da poco dei rumors che vorrebbero la presenza di Ariana Grande in un remix della celebre “Mi Gente” di J Balvin.
Ariana Grande è una delle star più amate del momento e, a seguito dei tragici eventi di Manchester e del modo in cui la cantante ha reagito, la sua fama è cresciuta ulteriormente. Recentemente si è diffusa la voce riguardo una possibile rielaborazione del tormentone “Mi Gente” di J Balvin e Willy William che vedrebbe l’inserimento di Ariana Grande. La cantante di “Problem”, fino ad ora, è sempre stata musicalmente orientata sulla dance pop e sulla R&B, senza mai muoversi più di tanto. Il reggaeton rappresenterebbe, quindi, una nuova frontiera musicale.

Guarda il video di “Mi Gente” con J Balvin e Willy William!


Oltre alla notizia riguardante la possibile inclusione di Ariana Grande in un remix di “Mi Gente”, vi sono anche speculazioni riguardo il suo quarto progetto discografico: a novembre 2016 Ariana Grande si espresse a riguardo per la prima volta: “Non avevo intenzione di fare un album, e non so se sarà fatto tutt’ora, ma ho un gruppo di canzoni che mi piacciono tanto. Ho lavorato molto di recente, mi sono sentita creativa ed ispirata.”  Nei giorni successivi saltarono fuori anche alcuni nomi di  possibili brani che avrebbero potuto essere contenuti nel progetto: “My Way”, “She Got Her Own” e “Sober”. Durante uno dei soundcheck del Dangerous Woman Tour Ariana Grande smentì la notizia riguardo l’inclusione della canzoni nel progetto, ma non escluse totalmente la possibilità di un possibile inserimento nella versione deluxe. Rimanendo sul Dangerous Woman Tour, la serie di show che sta portando Ariana Grande in giro per il mondo per promuovere la sua ultima fatica discografica Dangerous Woman è ormai ripartita con tutta la sua energia ed andrà avanti fino alla fine di settembre, mese in cui sarà rilasciata anche la raccolta The Best.

Guarda il video di “Side To Side” con Ariana Grande e Nicki Minaj!


Resta aggiornato sul pop seguendo POP UP – Music News!
https://www.facebook.com/popupmusicnews/

COMMENTI