Ariana Grande: anche lei si esibirà al Lollapalooza Festival 2019

Marzo 20, 2019 di Carola Piluso

La piccola ma grande popstar Ariana Grande è nella line up del Lollapalooza Festival di quest’anno.

Ariana Grande cresciuta artisticamente da Disney Channel non si ferma mai. Da poco ha pubblicato il suo nuovissimo album “Thank U Next” che sta riscuotendo già molto successo. Questo 2019 è iniziato da pochi mesi eppure Ariana ha già l’agenda piena di impegni. Infatti la popstar attualmente è impegnatissima con lo “Sweetener World Tour” che è partito ieri da New York. Nonostante questo continua ad aggiungere live in calendario.

La nostra Ariana Grande infatti sarà al prestigioso Lollapalooza Festival che si terrà dall’1 al 4 agosto al Grant Park di Chicago. La sua partecipazione al Festival si vociferava da tempo, ma la comunicazione ufficiale è avvenuta solo oggi 20 marzo. Oggi è stato infatti pubblicato il calendario ufficiale del Lollapalooza e il nome di Ariana Grande è presente. Il calendario 2019 del Lollapalooza Festival è ricchissimo di artisti. Infatti insieme ad Ariana Grande saliranno sul palco Childish Gambino, Twenty One Pilots, The Chainsmokers, J Balvin e tantissimi altri. Ovviamente anche la cantante stessa per confermare la notizia ha postato su Instagram la scritta “Ci Vediamo al Lollapalooza”.

https://www.instagram.com/p/BvPFWCcF295/

Ariana Grande l’omaggio a Mac Miller

Ieri durante il live a New York Ariana ha voluto dedicare un momento speciale a Mac Miller, ex fidanzato della cantante scomparso lo scorso settembre a soli 26 anni. Infatti prima di salire sul palco è stata diffusa dagli altoparlanti un brano del rapper Miller. Nel tour di Ariana c’è anche lo zampino di Versace per la scelta dei costumi. Ad annunciarlo è stata la popstar attraverso un video su Instagram.

Questa giovane popstar sta facendo un bellissimo percorso artistico che la porterà molto lontano. Ricordiamo che ultimamente la cantante stata protagonista di un record che prima d’ora solo i Beatles erano riusciti a realizzare. Un importantissimo traguardo per lei.

COMMENTI