Annabelle 3 trailer ufficiale on line. E fa tanta paura

Marzo 31, 2019 di Alessandro De Simone

Annabelle 3 trailer

Annabelle 3, il trailer ufficiale è arrivato, come promesso e annunciato ieri da una pillola d’assaggio. Annabelle è la bambola diabolica che fa parte dell’universo di The Conjuring. L’abbiamo conosciuta nel primo episodio della saga dei coniugi Warren, e ha poi vissuto di vita propria, sebbene detta così faccia non poco impressione.

Annabelle 3 chiude la trilogia

Almeno per ora, delle avventure della bambola malvagia, e dopo il prequel Annabelle 2, si fa un salto avanti nel tempo per tornare a subito dopo gli eventi del primo film. La malvagia bambola viene messa sotto chiave da Ed e Lorraine Warren, in una teca con vetro benedetto, nella stanza museo degli artefatti che la coppia ha raccolto nel corso della loro carriera. Ma naturalmente non basterà per fermare Annabelle, che ha un obiettivo ben preciso: la piccola Judy, figlia di Ed e Lorraine, e le sue babysitter. A quel punto, sarà compito di mamma e papà salvare le tre ragazze.

Annabelle 3 vede l’esordio alla regia di Gary Douberman

Già sceneggiatore, come in questo caso, di Annabelle 2 e The Nun. Il soggetto è dello stesso Douberman, in collaborazione con James Wan, creatore dell’intero universo The Conjuring. Un vero mondo della paura a cui si sta aggiungendo un ulteriore spin off, La Llorona, di cui vi racconteremo a tempo debito.

Anche perché per il momento può bastare il trailer di Annabelle 3. Dalle premesse, il livello di paura della serie non sembra conoscere zone depresse, picchi continui semmai, e la bambola è inquietante più che mai, soprattutto quando bambola non è…

Patrick Wilson e Vera Farmiga tornano nei panni dei coniugi Warren, una coppia rassicurante come un ponte di liane sospeso a 800 metri d’altezza. La giovane vittima loro figlia è Mackenzie Davis, sulla cresta dell’onda, di cui abbiamo appena annunciato The Conjuring 3

E adesso, ecco a voi il trailer di Annabelle 3

COMMENTI