Anitta: la cantante brasiliana più famoso al mondo presenta il suo singolo “Poquito”

Aprile 3, 2019 di Francesca Guglielmino

Anitta presenta il nuovo singolo

Grandi novità per Anitta, la cantante brasiliana più famosa al mondo presenta il nuovo singolo “Poquito”.

Anitta in rotazione radiofonica “Poquito”

Anitta, è giovane, ha 25 anni, bella, sexy, brasiliana ed è una super star, anzi la cantante brasiliana più famosa al mondo. Ha all’attivo 3 album in studio e singoli di successo, collaborazioni con J Balvin, Major Lazer, Iggy Azalea, Diplo e molti altri fino al recente singolo R.I.P. con Sofia Reyes e Rita Ora.

I suoi video hanno milioni di visualizzazioni, 37 milioni di followers su Instagram e Netflix le ha dedicato una docu-serie sulla sua vita, un racconto a 360 gradi che parte dal quartiere dove è nata a Rio de Janeiro fino a diventare l’icona pop della nuova generazione. Il nuovo singolo è “Poquito” e anticipa il suo ultimo album Kisses, in uscita il 5 aprile. E il titolo non potrebbe essere più evocativo o promettente. Proprio come ogni bacio è unico, e ognuno delle 10 tracce mostrerà una caratteristica della cantante: “10 Anitta al prezzo di una“.

La versatilità di Anitta è il tema del suo ultimo album, Kisses. C’è la romantica Anitta, la sensuale, la matura, la seducente, tutte racchiuse in un unico album che è cantato in tre lingue in portoghese, spagnolo e inglese

Anitta stessa dichiara: “C’è un po’ di ognuna di queste Anitta in me. Presto le conoscerete tutte in Kisses, un album molto speciale per me a cui ho lavorato molto. Spero che piaccia a tutti e che tutti si divertano ad ascoltarlo“. Ciò che rende questo album ancora più speciale è che tutte le 10 nuove canzoni saranno accompagnate da 10 nuovi video, tra cui quello del nuovo singolo “Poquito ” Ft. Swae Lee.

COMMENTI