Animali Fantastici e Dove Trovarli: Eddie Redmayne legge l’audiolibro

Gennaio 27, 2017 di Thomas Cardinali

Eddie Redmayne sarà il lettore d’eccezione dell’audio libro di “ Animali Fantastici e Dove Trovarli” in uscita il prossimo 14 marzo.
 
Il nuovo film di “ Animali Fantastici e Dove Trovarli” (uscirà in Home Video il 28 marzo) il cui script originale creato per il grande schermo da J.K Rowling è in vendita sotto forma di testo in Italia dallo scorso 16 gennaio e sarà disponibile in una nuova edizione a partire dal prossimo 14 marzo. La lettura è stata affidata ad un entusiasta Eddie Redmayne che si è raccontato ai microfoni di EW:
 

“Prima che venisse lanciato nel film, David Yates mi aveva già parlato di Newt e di questo libro di testo. L’ho trovato così divertente e così incantevole e scritto davvero in modo arguto. Soltanto quando ho iniziato a leggere ad alta voce per le registrazioni degli audiolibri ho capito l’utilizzo ingannevole e poetico di suoni e linguaggio che soltanto J.K Rowling è in grado di creare.”.

 
Eddie Redmayne ha poi continuato andando nello specifico sugli aspetti più divertenti della lettura di Animali Fantastici:

“Ci sono alcune parole che sono davvero grandi scioglilingua in qui! di tanto in tanto, ho dovuto interrompere la registrazione solo perché ero incapace di dire parole senza ridere o pasticciare con la lingua. Ho apprezzato molto la sfida e gli ascoltatori e spero di aver dato senso al mio racconto”.

 
 

COMMENTI