Animali fantastici: i crimini di Grindelwald, previsioni da 250 milioni di dollari

Novembre 14, 2018 di Cynthia Fiorillo

animali fantastici

Animali fantastici: i crimini di Grindelwald farà il suo debutto giovedì 15 novembre – in Italia – e le previsioni per il botteghino sono più che positive
L’uscita sarà prevista nelle sale cinematografiche di 48 paesi e si prevede, così, che Animali fantastici: i crimini di Grindelwald potrà raggiungere 25o milioni di dollari al botteghino globale già nel primo weekend. Il film al box office degli Stati Uniti dovrebbe incassare tra i 65 e i 75 milioni, ovvero circa quanto aveva prodotto il suo antecedente, Animali fantastici e dove trovarli uscito nel Novembre del 2016.
Animali fantastici: i crimini di Grindelwald ha ricevuto diverse recensioni da parte della critica, e tutte molto contrastanti tra loro (qui la nostra recensione in anteprima). Diverse sono state le critiche al film per gli eccessivi intrecci della trama, per la regia scadente e per l’enorme numero di personaggi che si muovono sulla scena. Ma questo non distoglierà certamente i fan della serie dal recarsi al cinema per poter prenderne personalmente visione.

Il cast completo di Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald

Il film gode inoltre di un cast stellare e della strabiliante regia di JK Rowling, anche questi due caratteri molto influenti sulla scelta del pubblico. In questo sequel di Animali fantastici vedremo nuovamente Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander. Il ragazzo cercherà di aiutare Albus Silente a contrastare i terribili piani di Grindelwald. Johnny Depp e Jude Law, così, combatteranno e si scontreranno più volte interpretando rispettivamente Gellert Grindelwald e Albus Silente.
Già la prima parte di Novembre è stata molto proficua al botteghino. Finora, film come Bohemian Rhapsody The Grinch hanno fatto un colpaccio. Ma sarà l’unione di Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, Ralph Spacca l’Internet e Creed II, a concludere questo freddo mese con un incasso strabiliante e significativo.
Restate aggiornati riguardo tutte le novità inerenti Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il mondo del cinema e molto altro mettendo ‘mi piace’ anche sulla nostra pagina Facebook Talky Movie!

COMMENTI