Animali Fantastici e Dove Trovarli: Tutte le info su come partecipare alla première di Londra

Novembre 12, 2016 di Thomas Cardinali

 
Il prossimo 15 novembre si svolgerà a Londra la première Europea di “Animali Fantastici e Dove Trovarli”, ecco tutte le info compresi gli orari e i vari step per partecipare all’evento!
 
Partecipare ad una première nell’ormai leggendaria Leicester Square a Londra è il sogno di qualsiasi appassionato, ma se sei un fan della saga di Harry Potter non puoi non desiderare di esserci a quella di “Animali Fantastici e Dove Trovarli”. La Warner Bros ha fissato la data per il prossimo 15 novembre, quella mondiale c’è stata il 10 a New York, e  conscia della situazione terribile che si troveranno ad affrontare i fan con delle interminabili ore di attesa (per i Doni della Morte parte 2 furono ben 17) ha dato le prime informazioni utili.
harry-potter-7-premiere-trafalgar
La première Europea di “Animali Fantastici e Dove Trovarli” si svolgerà il prossimo 15 novembre, ma la vera coda partirà già dal giorno prima. La Warner Bros (leggi dei due eventi organizzati invece in Italia) infatti ha deciso che per evitare le code e i classici numeri scritti con il pennarello consegnerà dei braccialetti riconoscitivi a partire dalle 12 del 14 novembre anticipando così la coda, ma permettendo ai fan di non dover passare la notte accampati a Leicester Square ma poter tornare a casa. Naturalmente il braccialetto è solamente il primo step, dato che poi bisognerà affrontare l’interminabile attesa con l’apertura dei cancelli alle 12 del 15 novembre. Voi ci sarete a Londra a festeggiare il ritorno della magia?
 
Seguite le pagine Facebook Binario 9 e 3/4Semplicemente Harry Potter!

COMMENTI