Animali Fantastici 3: Il nuovo film arriverà a novembre 2021

Aprile 29, 2019 di Gaia Giovannone

Animali Fantastici 3

Il nuovo film del franchise di Harry Potter ha finalmente una data di uscita ufficiale, ecco quando arriverà Animali Fantastici 3 
Il terzo film della serie prequel di Harry Potter uscirà tra due anni. La Warner Bros ha infatti appena annunciato che Animali Fantastici 3 arriverà nei cinema il 12 novembre 2021.
La produzione della nuova pellicola interpretata da Eddie Redmayne nel ruolo del mago Newt Scamander dovrebbe iniziare nella primavera del 2020.
Animali Fantastici 3
L’opera precedente, Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald è uscita invece lo scorso novembre e, come tutto ciò che è collegato al mondo del mago più famoso del cinema, ha riscosso un grande successo al botteghino.

Animali Fantastici 3 uscirà a novembre 2021 | Le dichiarazioni

“J.K. Rowling ha creato un universo impressionante che ha affascinato persone di tutte le età, portandoci in uno straordinario viaggio magico”, ha detto Ron Sanders, presidente di Worldwide Theatrical Distribution e Home Entertainment della Warner Bros. “La Warner Bros. è così orgogliosa di essere la casa cinematografica del Mondo Magico ed è entusiasta del futuro di Animali Fantastici 3. Non vediamo l’ora di portare il terzo capitolo della serie di cinque film al pubblico di tutto il mondo nel novembre 2021”.
“Siamo incredibilmente entusiasti e abbiamo fiducia nella serie prequel”, ha dichiarato Toby Emmerich, presidente della Warner Bros. Pictures Group in una dichiarazione. “Crediamo tutti che questa data di rilascio darà ai registi tempo e spazio per permettere al loro talento artistico di prosperare e offrire il miglior film possibile ai nostri fan”.
Ci saranno quindi complessivamente cinque pellicole della saga tutte scritte dall’autrice di Harry Potter J.K. Rowling e dirette da David Yates, che ha diretto la maggior parte dei film originali sul famoso maghetto.
Qui il protagonista è Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne. Nel cast delle precedenti opere prequel abbiamo visto anche Johnny Depp, Katherine Waterston, Jude Law, Dan Fogler, Ezra Miller, Zoe Kravitz, Callum Turner, Carmen Ejogo, Alison Sudol e Claudia Kim.
Per restare sempre aggiornati su Animali Fantastici 3 e su tutte le altre novità dal mondo di Harry Potter continuate a rimanere connessi su Talky! Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network!

COMMENTI