The 100 5: Un nuovo amore nell’aria

Febbraio 2, 2018 di Manuela Cristiano

the 100

Anche se dobbiamo ancora aspettare un pò per il ritorno di The 100 con la sua quinta stagione un primo spoiler è stato rivelato.
Nella sezione spoiler di EW parlando di The 100, il sito ha lasciato intendere che ci sarà una nuova storia d’amore nell’aria, sarà forse il tanto agognato, cercato e sperato Bellarke?, la storia d’amore che i fan attendono da anni, in ogni discorso tra di loro, in ogni sguardo, c’è sempre stata la speranza che prima o poi, qualcosa sarebbe successo, perchè semplicemente doveva succedere.
bellarke
 

Purtroppo i nomi dei personaggi coinvolti nella quinta stagione di The 100, non sono ancora stati rivelati

Sappiamo che scoccherà una scintilla tra uno dei personaggi principali e qualcuno a bordo della misteriosa navicella spaziale contente dei prigionieri, che abbiamo intravisto nel finale della quarta stagione. Molti fan stanno ipotizzando che si possa trattare della nostra Raven ( interpretata da Lindsey Morgan) e Zeke (interpretato da Jordan Bolger).
 

Che Raven possa finalmente avere una gioia?

Noi lo speriamo vivamente dopo tutto quello che ha passato il personaggio nelle stagioni precedenti, dall’aver rischiato la sua vita arrivando sulla terra per raggiungere il suo amato Finn, per poi scoprire che intanto lui l’aveva tradita con Clarke. Successivamente inizia una relazione incostante con Wick ma, prima che possa svilupparsi in un sentimento sincero e duraturo, lui viene ucciso. Per non parlare di tutte le volte che la nostra meccanica è stata torturata.
Per rimanere sempre aggiornati sulla serie seguire le pagine Facebook The 100 – Bellarke Italia Page, The 100 • Italia •!e The 100 Italia
 
 

COMMENTI