Anastacia torna con un nuovo album, scopri come ascotlarlo

Giugno 20, 2017 di Federico Cairo

Anastacia è pronta a ricalcare le scene musicali da protagonista. L’album segnerà il suo ritorno ma potrete ascoltarlo solo in un modo. Scoprite quale.
Anastacia tornerà presto a ricalcare le scene musicali. Il titolo del suo nuovo album sarà “Evolution” e vedrà la luce il 15 settembre 2017. La cantante, impegnata lo scorso anno nella versione britannica di Ballando Con Le Stelle e proprio qualche giorno al concerto di Radio Italia in Piazza Duomo a Milano, ha annunciato il suo imminente ritorno proprio con un nuovo disco che uscirà a distanza di circa un mese dalla fine del suo ultimo tour.
anastacia_tortona
Il nuovo disco sarà lanciato su tutte le piattaforme streaming disponibili e fa riferimento alla traccia “Evolution” contenuta nel lavoro precedente dal titolo “Resurrection”. Il disco è stato interamente registrano in Svezia e ritornerà sicuramente al suo vecchio stile, unendo come solo lei sa fare il genere pop, rock e soul. Dunque ci aspettiamo un ritorno in grande stile.
La tracklist di “Evolution” è ancora top secret e verrà svelata a giorni.
Il primo singolo verrà estratto intorno alle metà di luglio e sarà probabilmente un brano molto dance con delle influenze rock come spesso Anastacia ci ha abituati.
Di recente è stata anche protagonista del concerto in Piazza Duomo di Radio Italia Live.

COMMENTI