Amici Vip: Svelato un concorrente italo-americano nel cast

Agosto 8, 2019 di Enzo Bellini

Amici Vip

Amici Vip: Dopo i precedenti già annunciati, svelato anche un altro concorrente del cast.

Ennesimo colpo di scena del probabile cast del nuovo programma targato Fascino di Maria De Filippi, Amici Vip. Si tratta del probabile concorrente che potrebbe entrare a far parte degli artisti in gara. Condotto da Michelle Hunziker, ecco l’indiscrezione.

Ad annunciarlo è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Per il ruolo di cantante, lo chef Joe Bastianich potrebbe essere uno degli artisti in gara. Dopo aver dato l’addio a Masterchef Italia e dopo la conferma come giudice di Italia’s Got Talent al posto di Claudio Bisio (QUI per l’articolo), sarebbe pronto per la nuova esperienza ad Amici Vip.

Joe Bastianich, Amici Vip e l’amore per la musica

Che lo chef Joe Bastianich fosse appassionato alla musica non è una novità. Ne è prova il suo ruolo da frontman e chitarrista della band “The Ramps”, con il quale sta per uscire il nuovo album. “Non è un addio ma un arrivederci alla grande famiglia di MasterChef Italia, un programma che mi ha regalato tanto. Sono pronto per nuove avventure, e sono pronto a dedicarmi all’altra mia grande passione, che è la musica. Sarò impegnato in un tour italiano con l’uscita del mio primo album, di cui presto avrete info e date“, ha dichiarato il probabile concorrente di Amici Vip.

E che sia proprio il programma di Maria De Filippi a dargli una possibilità maggiore, dato il gran numero di spettatori che porta settimanalmente sulla rete? Chissà, nel frattempo le pagine trash stanno già facendo meme in merito a questa esperienza… Magari, per una volta, scopre cosa succede a stare dalla parte dei più deboli, e non dalla parte di giudice, ruolo che ha sempre avuto.

Leggi anche
Mediaset dà il veto ad un probabile concorrente

COMMENTI