Amici Vip: Un ballerino si propone, ma Mediaset dà il veto

Luglio 11, 2019 di Enzo Bellini

Amici Vip

Amici Vip: Un altro ballerino si propone nel cast, ma Mediaset dà il veto. Ecco di chi si tratta.

Dopo aver annunciato i primi tre probabili concorrenti della nuova edizione di Amici Vip (che potete trovare QUI), anche un altro ballerino sembra essersi proposto.

Si tratta di Valerio Pino, ex ballerino professionista dell’edizione di Maria De Filippi. Fu espulso nel 2010, a causa di un suo comportamento scorretto. La redazione non diede ulteriori spiegazioni, ma la causa fu annunciata dal ballerino stesso. “Ho avuto un rapporto sessuale nei camerini dietro le quinte, mentre Maria De Filippi era in diretta“, dichiarò Valerio Pino.

Da quel momento Mediaset e tutti i programmi inerenti alla rete diedero il veto, confermato anche dopo la sua proposta ad Amici Vip.

Valerio Pino si propone nel cast di Amici Vip

Durante un’intervista delle scorse settimane, Valerio Pino ha voluto chiedere scusa alla conduttrice Maria De Filippi, chiedendo indirettamente di entrare nel cast di Amici Vip. “Credo di essere l’unico personaggio grazie al quale si potrebbe schiacciare la concorrenza di Ballando con le stelle. Quest’anno il programma di Milly Carlucci le ha dato filo da torcere“.

Il programma, che andrà in onda a partire dalla seconda o terza settimana di settembre, sarà condotto da Michelle Hunziker. Ciò giocherebbe a suo favore, dal momento che molto probabilmente è all’oscuro dei fatti accaduti, ma Valerio Pino attualmente ha un veto. Il veto prevede la sua esclusione dalle reti Mediaset, oltre che da diversi programmi Rai. Questo è uno dei motivi per il quale molto probabilmente è esclusa la sua partecipazione.

Oltre ad Amici Vip, l’ex professionista si propone anche per Amici 19, la nuova edizione che andrà in onda da novembre. Anche in questo caso, però, si esclude ogni minima possibilità. Sempre che il buon animo della conduttrice riesca a far cambiare idea alle colonne di una delle reti più seguite…

COMMENTI