Amici: Maria De Filippi incontra Rovazzi, ci sarà al serale?

Marzo 15, 2019 di Eleonora Spadaro

Amici di Maria De Filippi

Sembrerebbe che Maria De Filippi abbia incontrato a Roma Fabio Rovazzi per inserirlo in un ruolo da definire nel cast del serale di Amici.

Il serale di Amici di Maria De Filippi sta per partire. La gara più conosciuta nella tv italiana di ballo e canto inizierà il 30 marzo e ancora non si hanno i nomi della giuria. Stando a qualche indiscrezione raccolta da TgCom 24 in lizza ci sarebbe Fabio Rovazzi.

Rapper, ma dopo l’esperienza di Sanremo Giovani, anche presentatore, avrebbe fatto un colloquio con la regina della tv, Maria De Filippi, in vista di una sua possibile presenza al serale. Non si hanno al momento maggiori informazioni ma sembra che il ragazzo abbia incontrato ‘Queen Mary’ negli studi Elios di via Tiburtina a Roma, proprio nel luogo dove risiede la scuola. 

Loredana Bertè unico nome certo in giuria

Sanremo 2019 Loredana Brrte

Se ancora non si hanno notizie su chi potranno essere i nuovi direttori artistici, un nome sicuro sembra essere invece quello della cantante Loredana Bertè, che vestirà i panni di giudice nel serale più atteso dopo il grande consenso di pubblico raccolto a Sanremo dove è stata la vera vincitrice per il teatro Ariston. 


Il 30 marzo, dopo tutto, non è poi così lontano e c’è molta curiosità su quali saranno gli ospiti, i giudici e i direttori artistici del programma. Tuttavia il nome di Rovazzi non sembra stonare così tanto con il format del talent. Lui stesso tempo fa aveva dichiarato di essere credibile ad Amici visto che ha svariati elementi oltre al canto. Su questo punto però la palla sta alla De Filippi perché sarà lei a decidere e soprattutto a svelare durante il daytime quali saranno le sue decisioni in merito.

Maria De Filippi vs Milly Carlucci

Questa si prospetta, come sempre, una stagione ricca di ascolti. Sta per concludersi il programma C’è Posta Per Te che da anni porta a casa numeri importanti in termini di share e lascerà il testimone al talent, sempre di sabato in prima serata.


Inoltre anche quest’anno il serale di Amici Di Maria De Filippi dovrà concorrere con la maggiore rete pubblica, la Rai che manderà in onda la 14esima edizione di Ballando Con Le Stelle, condotto da un’altra regina della tv italiana, Milly Carlucci

COMMENTI