Amici: Lorella Boccia, dal ballo agli scatti osé su Playboy (FOTO)

Settembre 10, 2017 di Enzo Bellini

Lorella Boccia Amici

Amici di Maria De Filippi continua a far parlare di sé grazie ai suoi protagonisti: la ballerina Lorella Boccia ha osato su Playboy, giornale conosciuto per le donne più sexy che hanno posato senza veli.
Lorella Boccia è una ballerina di Amici che, proprio grazie alla fama ottenuta nel famoso talent di Maria De Filippi, è arrivata alla conduzione di Colorado Café insieme a Paolo Ruffini ed è entrata a far parte del corpo di ballo di Ciao Darwin. Ritornando in seguito fra i professionisti di Amici al fianco di Stefano De Martino, con cui era nata un’amicizia speciale che faceva pensare ad un amore, nonostante Lorella abbia smentito il tutto (ma ora sembra che Stefano stia con Gilda Ambrosio, ecco le foto). Come è ormai risaputo, Maria De Filippi riesce a far arrivare i suoi artisti ovunque, tant’è che Lorella Boccia ha posato per Playboy Italia (giornale conosciuto per aver fatto posare le dive dello spettacolo, e non, senza veli) con scatti molto osé. La vediamo nella copertina del giornale vestita solo di qualche mazzo di fiori per nascondere le parti più intime. Ecco le foto prese direttamente da Playboy e dai Social della ballerina:
[slideshow_deploy id=’28321′]
 

Amici: Lorella Boccia è fidanzata?

Fin dalla partecipazione ad Amici, Lorella Boccia si è sempre dimostrata riservata riguardo la sua vita privata, di conseguenza non ci sono informazioni sulla sua storia d’amore. In realtà nel 2013 si è scoperta la sua relazione con Bruno Centola, ballerino di Laura Pausini, un’unione finita poco dopo l’uscita dell’artista da Amici. E senza fornire alcuna motivazione. Sembra che Lorella Boccia sia fidanzata con un ragazzo misterioso, che riesce a tener nascosto piuttosto bene agli occhi indiscreti dei paparazzi e di cui non ha reso nota l’identità.
Leggi anche Amici 17: Kronos supera la prima fase dei casting? (VIDEO)  / Amici 17: Fabrizio Moro non sarà più nel cast del programma  / Salvator Sobral: Il vincitore dell’Eurovision si ritira 

COMMENTI