Amici 18: Esce Loredana Bertè, arriva Renato Zero | ANTICIPAZIONI

Aprile 18, 2019 di Enzo Bellini

Amici 18

Amici 18 è giunto alla quarta puntata. In quest’occasione, Loredana Bertè esce e arriva Renato Zero.

Loredana Bertè sarà assente alla quarta puntata di Amici 18. Il talent di Maria De Filippi dovrà salutare il giudice rivoluzionario per un sabato, a causa del suo Libertè Tour. “Volevo rassicurare tutti i miei fans. Non ho alcuna intenzione di ABBANDONARE Amici 18… dovrò mancare solo per una puntata a causa del mio LiBerté Tour già in corso ma per il resto mi troverete là su quella sedia tutti i sabati fino alla fine del programma…”, ha dichiarato su Instagram.

Nella scorsa puntata aveva proposto l’eliminazione di Jefeo, obiettivo che è stato raggiunto a pieno, mentre in settimana ha proposto l’eliminazione di Alvis o Mameli, entrambi della squadra bianca. Se per il primo aveva dichiarato “Non mi è piaciuto affatto che si sia rifiutato di fare la prova che ho proposto e quindi penso che per lui Amici 18 non sia una gara, ma è una bella vetrina. E allora andasse in un altro programma, che sta a fare qui?“; per il secondo aveva dichiarato che gli applausi dei professori non erano meritati. “Riscuote sempre grandi applausi dai prof, ma a cosa applaudono? Dice che per lui non è importante cantare ma è importante comunicare. Potrebbe darsi alle televendite…che ne so vendere materassi?“.

Amici 18: Ospite speciale Renato Zero, con una prova… folle!

Per l’occasione, Maria De Filippi ha scelto di invitare Renato Zero. Il cantautore è stato citato durante succederà?

Anche durante la quarta puntata non mancherà il siparietto comico di Pio e Amedeo, che potrebbero prendere di mira proprio Renato Zero.

COMMENTI