Amici 18: Ornella Vanoni e Il Volo ospiti della terza puntata|ANTICIPAZIONI

Aprile 9, 2019 di Enzo Bellini

Amici 18

Amici 18 si avvicina con la terza puntata. Ospiti di sabato Ornella Vanoni e Il Volo. Chi sarà eliminato?

Il talent di Maria De Filippi, Amici 18, è ormai giunto alla terza puntata. Dopo l’eliminazione di Mowgly e l’eliminazione di Ludovica, si avvicina sempre più la serata di sabato, dove a lasciare la scuola più famosa d’Italia sarà un altro artista.

Nonostante le polemiche rivoluzionali di Loredana Bertè, giudice d’eccezione (potete trovare qui l’articolo), sembrerebbe che la puntata si svolgerà come le precedenti.
Dopo Laura Pausini e Biagio Antonacci, sembrerebbe che la redazione di Amici 18 voglia fare un ulteriore colpaccio: invitare Ornella Vanoni e Il Volo.

Amici 18 – Gli ospiti della terza puntata

Non si sanno ancora che esibizioni faranno, ma possiamo presupporre che Il Volo riproporrà la canzone presentata al Festival di Sanremo 2019.

Ornella Vanoni sarà con la squadra blu, capitanata da Vittorio Grigolo, mentre Il Volo si esibirà con la squadra bianca, capitanata da Ricky Martin. E’ forte la delusione dei fan che commentano sui Social chiedendo un cambio, poiché vorrebbero vedere Alberto in un duetto con Il Volo. La redazione accoglierà la richiesta?

Non mancheranno gli ospiti fissi Pio e Amedeo per la parte comica della terza puntata di Amici 18. Dopo Alex Britti, che non ha preso bene la prima esibizione, e dopo la seconda, che Loredana Berté non ha riso, chi prenderanno di mira?

La prima puntata ha visto come ospiti d’eccezione Laura Pausini e Biagio Antonacci, a breve in tour, e Sumi Jo, mentre la seconda Ermal Meta e Fabrizio Moro. Nonostante la prima sia andata bene a livello di ascolti, la seconda è calata di un po’. Il Volo e Ornella Vanoni alzeranno gli ascolti di Amici 18? Non ci resta che aspettare sabato, continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le anticipazioni.

COMMENTI