Amici 18, Loredana Bertè: “Rivoglio Valentina in gioco”

Aprile 29, 2019 di Enzo Bellini

Amici 18

Amici 18: Loredana Bertè sempre più rivoluzionaria. Ora vuole Valentina in gioco. Cosa succederà?

Loredana Bertè sempre più rivoluzionaria. Dopo l’eliminazione di Valentina, avvenuta nella puntata di sabato 27 aprile, la giudice di Amici 18 ha lanciato un’altra proposta.
Nel caso venisse accettata, sarebbe una novità per il talent di Amici 18: potrebbe esserci la reintegrazione di un allievo.

La cantante, reduce da un successo al Festival di Sanremo 2019, ha scritto un altro comunicato per Amici 18, firmandolo con “BertèGuevara“. Contrariata dall’eliminazione della ballerina Valentina, in sfida con Mameli (non apprezzato dalla cantante, ndr) ha dichiarato di non essere d’accordo sulle modalità di votazione e chiede una sfida diretta tra Mameli e Valentina stessa.

La mia rivoluzione in tre atti a tutela del talento doveva terminare questo sabato con l’uscita di Mameli. 
E, invece, a causa di una commissione interna che sembra essere senza coscienza e in cerca di consensi facili, è uscito ancora un vero talento: Valentina. 
Il pubblico ha dimostrato di essere d’accordo con me. 
Ieri sera, ho avuto il rimorso di aver accettato che fosse tolto il televoto nella seconda manche; nella mia ingenuità, ho voluto ridare un po’ di fiducia alla commissione di Amici 18.
Ho sbagliato e voglio correre ai ripari. 
Non mi faccio fregare più: non mi fermo e rilancio! 
Pretendo che sia il pubblico e solo il pubblico a scegliere. 
Voglio una sfida diretta, giudicata solo dal televoto, tra Mameli e Valentina.

Ma non è tutto. Loredana Bertè, infatti, ha dichiarato di aver consegnato due buste alla produzione. Nel caso la proposta venisse accettata, in base all’esito del televoto, o Mameli o Valentina potranno leggere il contenuto della busta chiusa. Se per Mameli il contenuto è imprevedibile, per Valentina si può immaginare. Potrebbe essere, infatti, un contratto con qualche scuola di danza, o una borsa di studio, per poter continuare il suo sogno. Potrebbe essere inoltre un contratto per averla come ballerina al suo LibertèTour. Cosa succederà? Non ci resta che attendere sabato 4 maggio per scoprire l’esito finale.

COMMENTI