Amici 18: il nuovo insegnante di canto sarà Stash dei The Kolors

Ottobre 22, 2018 di Stefano Marra

Stash Amici 18

Amici 18 sta per cominciare, mancano gli ultimi preparativi e come tutti gli anni non mancano i colpi di scena: l’insegnate di canto potrebbe essere Stash dei The Kolors.

Tutto è ormai pronto per questa nuova edizione di Amici e il cast del 2018 ha quasi totalmente preso forma. Davide Maggio ha rivelato in anteprima che la commissione pronta a capitanare Amici 18 è ormai definita. Ricordiamo la scelta di Maria De Filippi di sostituire Garrison con Timor Steffens, ballerino di origini olandesi che ha collaborato con Beyonce, Madonna, Michael Jackson, Rhianna e molti altri, che affiancherà gli altri due giudici della commissione di ballo Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Garrison rimarrà comunque una figura di rilievo in questo Amici 18 ma non sappiamo ancora quale ruolo gli affiderà Maria De Filippi.

Timor Steffens, il nuovo professore di ballo di Amici 18

L’introduzione di una star riconosciuta a livello mondiale come Steffens è stata una rivoluzione all’interno di Amici 18, ma Maria è decisa a fare le cose in grande e ha introdotto un’ulteriore novità tra i professori di canto. Oltre al riconfermato Rudy Zerbi e (forse) ad Alex Britti (anche lui possibile novità ad Amici 18) il terzo giudice potrebbe essere il vincitore dell’edizione del 2015 Antonio Fiordispino, conosciuto come Stash, frontman dei The Kolors. L’indiscrezione ha subito creato agitazione sui social, con i fan del cantante in ovvio visibilio, la notizia però, sarà confermata ufficialmente martedì prossimo con l’inizio dei casting dei cantanti. Ricordiamo che lunedì 29 ottobre su Real Time inizierà la messa in onda dei casting di questa nuova edizione di Amici che vedrà, a differenza dell’anno scorso, la commissione a giudicare i nuovi talenti che entreranno a far parte del programma.

The Kolors ft. J-Ax – Come le Onde (VIDEO)


La notizia ha anche creato delle perplessità, ci si chiede se il ragazzo non sia troppo giovane e se con la sua poca esperienza musicale e nel mondo dello spettacolo sia una scelta adeguata a coprire un ruolo tanto importante. Vero è che la presenza di un’ex vincitore di Amici potrebbe essere un ottimo spunto di riferimento per i concorrenti di questa edizione. Staremo a vedere.

COMMENTI