Amici 18: Che fine ha fatto Alessandro Casillo?

Marzo 17, 2019 di Enzo Bellini

Amici 18 Alessandro Casillo

Amici 18 è andato in onda ieri, 15 marzo, con l’ultimo pomeridiano. La domanda è solo una: che fine ha fatto Alessandro Casillo?

Manca meno di una settimana al serale di Amici 18 e, mentre manca solo un accesso al serale, sembra essere sparito Alessandro Casillo.

Il cantante, che non aveva ancora ottenuto l’accesso al serale di Amici 18, non si è presentato all’ultimo pomeridiano. Nonostante ieri era una delle ultime possibilità per entrare a far parte degli artisti in gara, Alessandro Casillo è stato visto con le lacrime agli occhi fuori dagli studi.

Amici 18: Qual è la verità sul caso Alessandro Casillo?

Le spiegazioni non sono arrivate né dalla redazione del talent di Maria De Filippi, Amici 18, né da Alessandro Casillo stesso. Una cosa è certa: il cantante non fa più parte della scuola più famosa d’Italia, ma la domanda è “perché?“. Tra i vari rumors, sembrerebbe che Alessandro, visto in una discoteca a Milano, abbia annunciato il suo ritiro. La cosa potrebbe essere possibile, dal momento che molti professori di Amici 18 erano contro di lui, ma se questa fosse la vera motivazione, perché tenerla nascosta?

Un’eventuale possibilità potrebbe essere quella di una sospensione, ma anche in questo caso ne avrebbero dovuto parlare durante il pomeridiano di Amici 18, a meno che essa non sia veramente grave. Si vociferava anche di problemi di famiglia gravi o un lutto che avrebbe colpito il cantante; ma dal momento che Alessandro Casillo è stato visto in discoteca la sera stessa, anche questa possibilità è esclusa. Il cantante potrebbe aver avuto degli atteggiamenti non consoni ad una scuola, consapevole che non avrebbe potuto farcela ad accedere al serale?

L’unica cosa che si potrebbe prendere come possibile è che l’ex cantante di Amici 18 ha mandato una diffida al seguirci per scoprirlo!

COMMENTI