Amici 18: Al Bano è ospite della seconda puntata

Aprile 1, 2019 di Carola Piluso

Amici 18 sta già pensando alla seconda puntata e il primo ospite annunciato è Al Bano.

Sabato 30 marzo è iniziato finalmente il serale di Amici 18, dove abbiamo visto la squadra Blu e la squadra Bianca darsi battaglia. Alla guida dei Bianchi Ricky Martin è riuscito a portarsi a casa la vittoria non perdendo nessun allievo. Vittorio Grigolo al timone dei Blu purtroppo ha dovuto rinunciare a Mowgli che ha dovuto lasciare il programma. Quindi ora la Squadra Blu si ritrova composta da 5 persone mentre la Squadra Bianca è tutta al completo con i suoi 6 componenti.

Per la seconda puntata del serale di Amici 18 l’ospite d’onore sarà Al Bano. Gli allievi della Scuola di Amici 18 avranno il privilegio di duettare insieme al cantante di Cellino San Marco, durante la puntata di Sabato 6 marzo. Naturalmente non sappiamo ancora con chi duetterà Al Bano e nemmeno quali canzoni ascolteremo, ma sicuramente in scaletta troveremo i brani di maggior successo della sua carriera. L’appuntamento dunque con Amici 18 è per il 6 marzo alle ore 21 su Canale 5.

Nella prima puntata di Amici 18 i ragazzi hanno avuto la possibilità di duettare al fianco di Giordana e Ludovica per la squadra Bianca. Chissà questa volta chi tra le due squadre riuscirà a guadagnare il punto per il duetto con l’ospite. Ricordiamo che sabato scorso, Loredana Bertè (unica giudice esterna di Amici 18), ha assegnato il punto a Giordana e Ludovica.

Jefeo e Ludovica

Amici 18: Jefeo e Ludovica fidanzati

Infatti secondo l’insindacabile giudizio di Loredana, la squadra Bianca è stata nettamente superiore ai Blu. Inoltre Maria De Filippi ha rivelato durante la puntata che tra Jefeo e Ludovica ci sarebbe del tenero. Infatti i due ragazzi (in due squadra diverse) si sono abbracciati al termine di una sfida confermando la rivelazione fatta da Maria. Al momento non sappiamo ancora se ci saranno altri ospiti nel corso della seconda puntata. Sicuramente ritroveremo la comicità ruspante di Pio e Amedeo.

COMMENTI