American Horror Story: Cult – Torna Twisty il Clown nel nuovo teaser trailer

Settembre 3, 2017 di Sonia Buongiorno

American Horror Story

Solo due giorni ci separano dalla premiere di American Horror Story: Cult, guarda il nuovo teaser traiiler con Twisty il Clown

Il 5 Settembre è alle porte, eppure nuovi dettagli su American Horror Story: Cult continuano ad invadere il web. Le ultime news vedono il ritorno di un antagonista particolarmente amato dal fandom di American Horror Story: stiamo parlando di Twisty il Clown! Dopo le numerose speculazioni che volevano il ritorno del clown più spaventoso della tv, abbiamo finalmente un teaser trailer di American Horror Story: Cult , rilasciato dal canale youtube del network FX, che lo conferma. Potete guardarlo qui di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=Av8OOloa3Bc

Nel nuovo teaser trailer di American Horror Story: Cult è proprio Twisty ad essere il protagonista indiscusso: durante la narrazione sotto forma di agghiacciante motion comic, infatti, il clown si avventa sulla propria vittima, una donna, tagliandole la lingua e strappandole il fegato.

Questo nuovo trailer di American Horror Story: Cult ha certamente una stretta correlazione con il primo; nel trailer ufficiale di American Horror Story: Cult, infatti, abbiamo potuto scorgere il figlio di Ally (Sarah Paulson) e Ivy (Alison Pill) rimanere affascinato dalla lettura di un fumetto riguardante proprio Twisty, con molta disapprovazione da parte di Ally che, come rivelato da Ryan Murphy, ha una radicata fobia dei clown.

American Horror Story: Cult - Twisty

Un dettaglio interessante risiede nel fatto che il creatore della serie antologica abbia affermato che American Horror Story: Cult non conterrà elementi soprannaturali, a differenza delle scorse stagioni, ma si concentrerà sul clima delle ultime elezioni presidenziali. C’è da chiedersi, dunque, come il personaggio interpretato da John Carroll Lynch entrerà a far parte della nuova stagione di American Horror Story, considerando anche che il mostro è stato ucciso in “Freak Show”.

Secondo noi, a questo punto, Twisty il Clown farà parte di American Horror Story: Cult attraverso una sequenza di flashback, ma nulla è ancora certo. Per saperlo, non resta che seguire la nuova attesissima stagione dello show con Sarah Paulson ed Evan Peters, che vi ricordiamo debutterà il 5 Settembre.

Ricapitola con noi e scopri tutte le new entry, gli abbandoni e i ritorni del cast di American Horror Story: Cult

COMMENTI